promotion image of download ymail app
Promoted

Come faccio a mantenere dei preservativi in condizioni da poter essere utilizzati dopo 15 giorni?

ragazzi ho un problema... devo partire in campeggio e ho l' occasione di combinare qualkosa con la mia ragazza, il problema è ke li in campeggio non ci sono ne frigoriferi ne robe simili... e non se ne parla prima di almeno 14 giorni.... (storia complicata ke ora non spiego...) mi date 1 consiglio su ke devo fare per mantenerli?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non serve tenerli in frigo, basta evitare gli sbalzi termici e le temperature troppo elevate. Tienili in una borsetta in tessuto (evita le buste di plastica) al riparo dalla luce. Non lasciarli in macchina!

Se hai modo di montare la tenda in una zona ombreggiata, e magari ventilata, è perfetto.

Se devi portarli in giro durante la giornata, riponili in una sacca e mai in tasca o nel portafogli.

Se ti serve un portapreservativi ne trovi uno in omaggio con i Durex Love:

http://www.preservativi.eu/index.php?page=shop.pro...

Altrimenti fatteli spedire direttamente in campeggio o presso l'ufficio postale della zona :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Be ma vendono in farmacia dei porta preservativi per conservarli al meglio...prova a informarti da loro

• Anonimo
    1 decennio fa

prendi quelli per i rapporti anali, sono più spessi ed hai meno rischi che si rompono!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.