Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ragazze con il silk epil?

Non ho usato mai il silk epil e ne ho uno a casa che è della braun ma è vecchio penso però funziona ancora. Ha anche il caricatore ma non so come usarlo e mia mamma adesso è via.

Non so quando devo attaccare il cavo e quando toglierlo, non so neanche come tenerlo. Aiuti?

Aggiornamento:

Proverò ragazze(: Siete degli angeli(:

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora attaccalo alla presa e all'inizio fa un po' male quindi posizionalo sulla modalità 1. Il movimento dal basso verso l'alto e tienilo come un rasoio!

• 1 decennio fa

lascia perdere ne rimarrai delusa perchè incarna i peli e basta

• 1 decennio fa

Non lo fareee.. che bua!!! io lo usavo ogni tanto e i peli crescevano a chiazze, alcuni prima alcuni dopo XD

• Comprane uno nuovo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Allora attacchi al cavo al silk epil, e attacchi la presa!! lo tieni a testa in giù, con il rasoio verso i peli.. lo accendi (c'è il pulsante) e fai un movimento che va dal basso verso l'alto.. lento, così che i peli vanno via.. e lo passi varie volte... all'inizio pizzica! ma poi non te ne accorgi più.

cmq qui c'è il video per come usarlo!:

http://www.youtube.com/watch?v=l2yppupV2F8

• 1 decennio fa

Il mio Silk-epil funziona con la corrente elettrica, quindi il cavo è sempre attaccato all'aggeggio, mentre lo uso. Non so com'è il tuo. Cmq è facilissimo usarlo! Mettilo in diagonale sulla parte che vuoi depilare (con le pinzette a contatto con la pelle) e cerca di utilizzarlo contropelo. Tutto qui =)

• 1 decennio fa

oddio..ti dico solo che fà un male cane,specialmente la prima volta! xD tu prova...ma dubito che lo riuserai un'altra volta eheh

• 1 decennio fa

il caricatore deve essere sempre attaccato alla spina sennò non funziona!!ammeno che non sia a batteria, ma quelli che ho usato io non erano così!!

ah comunque lo poggi sulla pelle ed è fatta!stai tranquilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.