boss torre in soul silver?

ke squadra mi consigliate x affrontare la torre lotta??io ho catturato cn i codici i pkm dei capipalestra e dei sux4 e del campione..ho pensato d usare qualcuno d qll xk sn abbastanza equilibrati..ke ne dite??consigliatemi

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Lapras con molto attacco speciale (Contro i pokemon d' erba e fuoco, molto efficace) Gengar o anche la sua pre-evoluzione Haunter con tanta velocità, e un bel Snorlax con Gigaimpatto e con molto di attacco.

    Io faccio cosi xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ti consiglio machamp , luxray e pigeotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.