R4 Revoltions per Ds - curiosità.?

Buon giorno a tutti ^^

Ho un r4 revolution per Ds (n.b. il mio DS è il primo uscito, cioè quello precedente a quello lite); su questa r4 ho inserito i giochi. Ho scoperto che si possono anche inserire film, musica e anche lettori ebook (per leggere i libri), mi potete spiegare nei minimi dettagli come inserire questi file "multimediali" e in che formato devono essere? Spiegatemi, quindi, tutto ciò che devo sapere.

Grazie mille e buona giornata :)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I film vanno inseriti nel formato *.dpg, nei quali puoi convertirli utilizzando SUPER, oppure scaricati Moonshell e dentro la cartella trovi un convertitore. Ricorda comunque che per convertire un intero film ci vuole una quantità demenziale di tempo e dopo un po' che riproduci il video, l'audio risulterà anticipato rispetto al video (oppure il contrario).

• 1 decennio fa

Per la musica formato .mp3 va bene

Ebook semplici file .txt

Film, accidenti, questo è difficile.. il Moonshell attuale non legge nè .avi nè quantaltro.. devi effettuare una conversione da .avi (o altro) a .dpg, purtroppo di convertitori del genere non se ne trovano molti funzionanti o comunque buoni.

Per inserire i file altro non devi fare che trascinarli nella scheda SD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.