C'è qualche "imperfezione" o particolarità fisica del vostro figlio che trovate irresistibile?

Mia figlia ha dei piedini dolcissimi.Il suo secondo e terzo dito di tutti e due i piedi sono uniti sulla base.Il pediatra dell'ospedale dove era nata sulla mia domanda ansiosa se era una cosa normale mi ha risposto che è normalissimo e ha fonti ereditarie.Infatti dopo tempo abbiamo scoperto che il primo cugino di mio marito ha le dita dei piedi u g u a l i ...!!!

Io adoro questa parte di mia figlia,adesso che i suoi piedi grassotini sono scoperti li guardo sempre con tanto affetto!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io ho i piedi e mani leggermente anfibi (si dice cosi??), praticamente sono uniti da uno strato di pelle fino ad un centimetro dal primo osso partendo della base delle dita delle mani e dei piedi questione ereditaria. Del primo mio figlio mi piacciono moltissimo i suoi denti un po a coniglietto ma non troppo ereditati dalla sorella di mio marito. Del secondo figlio mi piace da morire in piccolo neo che diventerà grande sotto l' ascella che abbiamo sia io che mio marito sotto il braccio destro.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao a.rossi,anchio adoro i piedini di mia figlia,sono il mio punto debole...se non li bacio tutti muoio.......ah ah ah !

stellina xte!

• 1 decennio fa

sì..il suo ginocchietto..è proprio come il mio..sembra un ginocchio valgo,appena accennato..

mi fa svalvolare perchè è proprio uguale al mio,e ogni persona che l'ha visto,ha detto:hey,ha proprio le gambe come le tue!!

• Craig
    Lv 6
    1 decennio fa

Gli occhi grandi e con l'angolo esterno all'ingiù di Lorenzo, sembra uno di quei personaggi dolcissimi dei cartoni animati, tipo Heidi! Invece di Riccardo mi piace il suo sederotto bello tondo, da mordere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

angel io nn riesco a vedere i difetti nei miei bimbi davero mi sembrano così perfetti...(ah voce di mamma!!!!)detto questo adoro le fossette di ale quando si mette a ridere e gli occhioetti a mezzaluna di thomas quando mi sorride..irresistibili!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.