Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFiat · 1 decennio fa

Come vanno le fiat bravo anno 2007 1.9mjt 120cv?mi date consigli su prestazioni,confort,pregi e difetti?

vorrei sapere anke caratteristike tecniche, il km max, la manutenzione ogni qnti km e qli sono gli optional di una dynamic? cioè cosa porta di serie?, poi un ultima cosa ma la fiat bravo nn viene prodotta piu con la motrizzazione 1.9?io sul sito fiat ho visto ke adesso la producono 1.6 120cv.grazieeeeee a tutti.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il 1.9mjet non èpiù in produzione sostituito dal 1.6mjet che ha maggiore coppia (320nm nella versione 120cv), maggiori prestazioni e consumipiù bassi 19km\l di media.

Manuntenzione per il 1.6mjet ogni 35mila km, pe ril 1.9mi pare di ricordare fosse 25 o 30mila

Se puoi punta dritto sul 1.6mjt migliore in tutto dai consumi alle prestazioni

Difetti ricorrenti non ce ne sono, se prendi un usato ante 2009, controlla che abbiano sostituito le boccole del ponte posteriore con delle idroelastiche, le altre facevano rumore.

La dynamic ha di serie clima, i cerchi in lega da 16" a 20 razze con pneumatici 205/55, nuovi tessuti per la selleria, le maniglie interne porta in cromo, gli anelli cromati su strumentazione, il volante e il pomello cambio in pelle, il sedile passeggero con regolazione in altezza, gli specchi su antine parasole, l’ESP (sistema controllo elettronico stabilità) con ASR/MSR, HBA e Hill Holder, i fendinebbia con funzione adattativa “Cornering”, l’autoradio con lettore CD, l’impianto audio Hi-Fi 40W, 4 altoparlanti + 2 tweeter, e i comandi radio al volante a 6 tasti.

• Sam
    Lv 6
    1 decennio fa

E' un'ottima auto, comoda ed elegante. Il 1.6 è sicuramente un motore moderno e migliorato, però anche 1.9 è ottimo. Il tagliando viene fatto ogni 30000km circa. La dynamic è un'allestimento intermedio ma molto completo, con clima radio e lettore CD.

• Anonimo
    1 decennio fa

Pregi: è una macchina lussuosa, confortevole, poco rumorosa, e dal punto di vista meccanico fenomenale.

Ha un motore turbo che spinge in maniera decisa e vigorosa in ogni situazione, e puoi davvero credermi sulla parola perchè l'ho guidata a pieno carico con 5 persone + 500 Kg di carico e il motore su una salita del 35% pendenza non dava segni di fatica, in terza quando attacca il turbo dai 2000 giri in su è inarrestabile. Manutenzione ogni tagliando se lo fai a 20k km come prescrive la casa va per SEMPRE (non stare a sentire chi dice 35/40k km, sono cazzate perchè anche se la macchina fa meno di 10k km bisogna comunque fare manutenzione e controlli ogni anno), o almeno fino a quando esisterà il petrolio e la Diesel!

I consumi? anche 23 Km/l se fai il bravo sul pedale e mantieni i 90 Km/h costantemente in autostrada, ma appena schiacci e vai oltre 200 Km/h tirando al max queste diesel fanno i 7/9 Km/l

Difetti: Il Prezzo, le spese di assicurazione, le tasse...

Un Consiglio? comprala se hai intenzione di farci tanta strada, se ti serve una macchina per andare solo da casa in ufficio è sprecata.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mio padre ha una 1,6 mjt 105cv. Va benissimo, comoda e consuma pochissimo.

Ha una bella linea e paragonata ad altre di pari livello e cilindrata costa pochissimo ed offre molto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Io ho una Fiat bravo del 2007 1.9 mjtd e de favolosa tira che una bestia però mantenere il motore e una spesa quale tutti possano fare

• 1 decennio fa

Ottima macchina, ne ho sempre sentito parlar bene, soprattutto del multijet.

I dati non li conosco ma posso dirti che molti conoscenti sono rimasti soddisfatti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.