Ed ecco a voi un sondaggio : Quali sono le vostre manie !?!?!?!? =D 10 punti alla più strana !!!?

Ecco le mie :

1-(un pò imbarazzante) Quando esco di casa faccio sempre la pipì... =D

2-strappo sempre lepagine cartonate (quelle di carta pesante )di pubblicità, all'interno delle riviste di moda .

3-quando mangio le crostatine della mulino bianco prima mangio tutta la crosta esterna e poi la parte con il cioccolato!

4-quando mangio i ringo divido il biscotto dal cioccolato, prima mangio tutti i biscotti e poi tutto il cioccolato insieme!

5-quando mangio lo yogurt con gli smarties all'inizio cerco di prendere intere cucchiaiate di solo yogurt così che le ultime abbiano più smarties!! =P

6-faccio delle sfide tra me e me..tipo penso : se faccio questa cosa allora quella cosa succede...lo so che è una cavolata però quando dico queste cose in mente mi riescono sempre le cose !! =D

E ora ditemi le vostre manie !!!!!!! =D

Buon divertimento !! ;-)

Hey dimenticavo !! Stellinateeeeeeee !!!!!!!!!!!!!1

Aggiornamento:

daiii su !! chi risponde 1 pollice in su !!!!

Aggiornamento 2:

anche io se sento una parola conto le lettere con le dita per vedere se è pari o dispari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi se è dispari ci metto i puntini di sospensione o il punto esclamativo così sono dispari !!!!!! =D

Aggiornamento 3:

Anche io ho il vizio di tirarmi le sopracciglia facendone uscire i peli.. !!!!!!!!!!!!!!!!!11

22 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Le mie manie sono:

1. lascio sempre il boccone più buono per ultimo;

2. ho la mania di togliere con il coltello tutti i semi anche quelli gialli dall'anguria;

3. sbuccio gli acini di uva con il coltello e poi li apro a metà per toglierci i semi, ho la mania dei semi in tutta la frutta insomma ^_^

4. quando mangio la coscia di pollo mangio anche l'osso morbido o cartilagine;

5. la nutella deve essere spalmata perfettamente in tutti i bordi del panino o della brioss;

6. appena mi sveglio la mattina controllo sempre l'ora nel cellulare;

7. prima di andare a letto faccio la pipì;

8. se la torta è con le fragole, le mangio sempre alla fine;

9. quando esco di casa devo avere per forza degli orecchini, se no non sono a mio agio;

10. dopo che accarezzo qualsiasi animale anche se li adoro, mi lavo sempre le mani;

Credo che bastino, x ora non mi viene in mente altro... Stellina x te :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Ciaoo :)

Mi sembra incredibile ma molte cose che fai tu le faccio anche io:

1) Prima di andare a letto faccio sempre la pipì

2) faccio delle sfide tra me e me..tipo penso : se faccio questa cosa allora quella cosa succede

3) quando mi annoio parlo da sola

4) mi invento delle gare.. del tipo Canto.. poi creo tanti biglietti e quello che pesco è il numero in cui mi sono classificata...

5) Quando mangio i cereali non li puccio mai del tutto dentro perchè sennò si sciolgono

6) non bevo MAI la parte finale del The dove ho mangiato i biscotti

7) quando mangio le crostatine della mulino bianco prima mangio tutta la crosta esterna e poi la parte con il cioccolato!

3 Sono uguali alle tue :D

Un bacio :)

• 10 anni fa

1) Di mattina non finisco mai la tazza di latte, ne lascio sempre 1 o 2 cm

2) A mangiare il pane o mangio solo la mollica o mangio prima la crosta poi la mollica a parte

3) Chiusa la porta di casa controllo almeno 5 volta che è chiusa veramente e fatta la prima rampa di scale torno su per vedere se l'ho chiusa

4) quando sono in giro controllo ogni due per tre se ho tutto in borsa

5) ultimamente quando sono in giro mi porto sempre dietro l'amuchina, ma adesso mi sto disintossicando

6) Prima di andare a dormire mi lavo le mani e i piedi anche se ho appena fatto la doccia

7) Prendo i cereali con i pezzetti di cioccolato, ma non mangio i pezzetti di cioccolato

8) Quando mi metto la crema dopo mi lavo le mani, non sopporto la crema sulle mani

9) Odio prestare oggetti personai ( pettine, trucchi, spazzola )

10) Odio prestare la bottiglietta d'acqua da cui sto bevendo agli altri

11) Non mi piace dormire nello stesso letto con altre persone ( tranne che con lui )

Anrei avanti all'infinito!

• 10 anni fa

quando mangio le patatine me ne prendo così tante k le labbra diventano gonfie x il sale

adoro così tanto il sale k ficco il formaggio nella ciotola del sale e poi me lo mangio

quando faccio po po devo leggere x forza qualcosa altrimenti non sono soddisfatto

quando guardo le partite mi incaxxo come una bestiaXD

faccio sempre la pipì prima di andare a letto

faccio popò appena alzato dal letto

tutte le volte k mi ascolto la musica a letto mi addormento con le cuffie attaccate

ho la mania di accartocciare tutti i fogli di carta k trovo sparsi in casa

ho la mania di tenere i pantaloni sbottonati se mi danno fastidio

ho la mania di mangiarmi il nesquik in polvere senza latte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Che bello questo sondaggino, mi piace =)

Allora:

1) Prima di uscire o quando torno da qualche parte devo lavarmi per forza le mani

2) Anche io proprio come te faccio le sfide tra me e me, ma non sempre mi riescono eh!

3) Se sono per strada e vedo qualche foglia secca la devo immancabilmente calpestare, mi piace lo scricciolio che fa quando la si calpesta (eh lo so, questa è proprio da pazzi ahahah)

4) Mangio il panino al contrario, cioè la parte che in realtà dovrebbe stare davanti, io la metto rivolta verso di me (non so se hai presente) e da piccola lo facevo anche con la pizza e poi ovviamente il condimento cade tutto

5) Siccome durante l'anno mi è capitato alcune volte che la sveglia non suonasse, io ormai per paura di non svegliarmi e quindi perdere l'autobus e non arrivare a scuola, quando la sera impostavo la sveglia (per adesso no perchè è estate) dopo andavo a controllarla se era impostata bene

6) Ho la mania dei capelli, un capello fuori posto non ci deve essere

7) La sera prima di poggiare le spalle sul letto controllo se la porta d'entrata è chiusa a chiave e se anche il citofono è chiuso bene (non prendermi per pazza ahahah, ma ho paura che da fuori qualcuno magari ci senta ahahahah)

Credo di non averne più xD

Stellina

Ah dimenticavo anche io verifico se le parole sono pari o dispari, ma non aggiungo niente xD

• 10 anni fa

1) Quando vado al cinema faccio pipì prima di entrare, durante l'intervallo e alla fine (é cmq un problema che non si limita al cinema, ma vabbè)

2) Ho la mania del boccone perfetto: adoro le proporzioni anche nel cibo. Ad esempio se in un piatto ho carne, spinaci e patate, divido mentalmente tutto in modo che non finisca prima una cosa dell'altra. E l'ultimo boccone è immancabilmente misto di tutte le cose

3) Se spalmo la marmellata (o nutella, o burro, ecc.) su una fetta di pane, inconsciamente la spalmo perfettamente quasi come un pittore. Ogni angolo dev'essere coperto...mi rilassa, non so perchè!

4) Corrego a tutti gli errori grammaticali. Lo so, sono una rompina, ma mi scappano le parole di bocca!

5) Se qualcuno appoggia il cellulare sul tavolo con l'antenna (anche se è nascosta) verso di me, mi dà fastidio e glielo giro. Mi sembra di avere una pistola puntata contro!

• 10 anni fa

mania di guardarmi sempre di profilo allo specchio

mania di toccare la tasca se ho il cellulare

mania di mangiare le unghie

mania di prendere il gelato in vaschetta e di girarlo all' in su, per mangiare la schiuma

• Anonimo
    10 anni fa

A proposito di ringo... quando mi capita di mangiarli se non ho un bicchiere d'acqua a fianco non li mangio, perchè ho bisogno di intingerli dentro xD

E un altro mio vizio è quello di mordere, non me stesso però xD

• Anonimo
    10 anni fa

APPENA HO UN PEZZO DI CARTA IN MANO LA STRAPPO

PRIMA DI ANDARE A NANNA CONTROLLO SE LA PORTA E APERTA

PRIMA DI ANDARE A DORMIRE ANCHE SE SONO ANDATA 5 MINUTI PRIMA DEVO RIANDARE IN BAGNO ALTRIMENTI NON RIESCO A DORMIRE

SE TOCCO LE POSATE DALLA PARTE DOVE SI MANGIA E NON DAL MANICO E LA DEVO DARE AD UN PARENTE CAMBIO POSATA E L'ALTRA LA METTO A LAVARE

MI LAVO LE MANI MOLTO SPESSO

LAVO IL WATER MOOOLTO SPESSO LO PULISCO SEMPRE PRIMA DI USARLO XD

NE HO ANCHE ALTRE,PER ESEMPIO SE INCONTRO UNA PERSONA SCONOSCIUTA E LI DEVO TOCCARE LA MANO APPENA RIENTRO A CASA MI LAVO LE MANI PARECCHIO .....L'ALTRO GIORNO SONO USCITA ED HO INCONTRATO IL RAGAZZO DI UNA MIA CONOSCENTE LEI MELO HA PRESENTATO LUI MI HA DATO LA MANO E BHE IO NON HO MANGIATO IL GELATO XD HO ASPETTATO A MANGIARLO APPENA ARRIVATA A CASA XD

IN COMPENSO NON MI MANGIO LE UNGHIE

Fonte/i: AH SE MANGIO LE PATATINE E TOCCO ANCHE LE ALTRE QUANDO LE PRENDO DEVO PRENDERE PER FORZA TUTTE QUELLE CHE HO TOCCATO .......XD
  • Anonimo
    10 anni fa

quando vado in edicola mi leggo tutte le copertine delle riviste esposte

quando devo prendere un libro devo leggere sempre la trama

quando sono fuori casa non faccio mai la pipì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.