NON AVETE MAI PROVATO UNA REPULSIONE VERSO QUALCUNO??

Io si, e anche tante persone....per esempio: oggi all'esame il mio collega non faceva altro che chiedere a tutti i voti che avevano preso anche in altre materie e vantarsi per il fatto che lui aveva preso 30....e in più c'è da dire che qst mo collega ha ben 29 anni!!!!!

e poi ce n'è un altro che fa il saputello, che è convinto di essere un dio greco sceso in terra e che invece è un cèsso ambulante!!!!! oggi mi veniva di prenderlo a schiaffi!!! addirittura sono sicura che lui pensi che a me piaccia....una volta mi ha addirittura invitato a cena.....ma visto che ha capito che non aveva possibilità adesso fa tutto il superiore e l'antipatico...non lo sopportoooo!!!!!!!

poi c'è un'altra mia collega che fa tutta la simpatica con me ma so che è una falsa invidiosa e che sparla tutti e tutte, insieme a un altro mio collega, che si crede tutto buono e simpatico ma invece è peggio di lei....

il fatto è che le persone si ostinano a trovare in te qualche difetto pur non conoscendoti completamente...cioè....credono di capire tutto e sparano giudizi sulla gente gratuitamente....tutti abbiamo difetti, però perchè alcuni devono pretendere di affibbiarti dei difetti che non hai????

scusate lo sfogo......la domanda è: voi chi non sopportate completamente? chi è che vi sta davvero antipatico? sfogatevi, ma rispondete seriamente per favore, eh, ciao!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai voglia se ho provato repulsione per qualcuno! penso sia piuttosto normale... l'ultima volta mi è successo con una ragazza troppo insistente!! io sono anche buono ma questa, nonostante le avessi fatto capire chiaramente che non mi interessasse, mi mandava 100 sms al giorno e non sto esagerando! alla fine non c'è l ho fatta e l ho mandata a quel paese.. =)

Anche le persone che descrivi te mi stanno antipatiche solo a leggerne qui.. mandale a quel paese e fregatene! Non meritano tuoi sentimenti anche se negativi.. non pensarci proprio IGNORALI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.