Irene ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Quanto costa la cintura hermes in struzzo da donna?

Ciao volevo sapere quanto cosata la cintura in struzzo di hermes, da donna, color bourdaux????qulacuno lo sa????o indicativamnte quanto costano le cinture in struzzo di hermes con la fibbia a forma di H...grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Le cinture in struzzo costano poco meno di 1000€ mentre quelle in cocco il doppio. Mi riferisco alle cinture da uomo ma credo siano uguali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    415€.

    sono tutte double face

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    povero struzzo...ma che ti ha fatto di male x finire sul tuo girovita?????????????????? e se fosse tu a finire sul suo di girovita???????? :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.