Preferite Campeggio o appartemento?

io vivo per il campeggio...ho 21 anni e da 2 anni ho convinto anche il mio ragazzo e per fortuna gli piace! io non capisco visto che in campeggio si paga anche meno xkè tantissima gente continua a denigrare questo tipo di vacanza!

andare in un bel bungalow magari, ci sono tutte le comodità di un appartamento! e 6 in mezzo alla natura!

io quest'anno vado in sardegna ad agosto e ho affittato là la roulotte e spendo la metà della metà di quanto avrei speso in villaggio o appartamento..

voi cosa preferite? e perchè?

buona giornata!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, io non ho dubbi....Casa mobile o bungalow tutta la vita.

Vuoi mettere? All'aria aperta tutto il giorno, non hai orari e non ti devi vestire per andare a mangiare.

Pantaloncini corti, una bella griglia accesa, una birretta e via.

Non ci sono pericoli per i bambini, si socializza in un attimo con gli altri campeggiatori vista la solidarietà che c'è tra tutti, spendi meno come dici tu.

Buona vacanza e goditi la Sardegna. Ciao

Fonte/i: campeggiatore nato
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ciao anche io adoro la vita del campeggio, però ti spiego una cosa: quando hai dei bimbi piccoli l'appartamento è molto più comodo per via del bagno e della dimensione della casa.

Nel bungalow o nella casa mobile le dimensioni sono ridotte, quindi è più scomodo muoversi.

Però certo la vita del campeggio è fantastica: c'è vita, gente alla mano, animazione.

Mi piace molto, anche se un anno ci siamo trovati malissimo in un campeggio a Vieste ( non faccio nomi non mi sembra giusto ) con pochi bagni, doccie fredde e salateeee ( ti rendi conto ? )

E l'albergo poi? TRISTE, devi stare a oraio per mangiare, devi vestirti in un certo modo per andare al ristorante, che pa....e!!!

Cmq la vera vacanza è in campeggiooooooo.

• 1 decennio fa

mah,x me è uguale...il campeggio è immerso nella selvaggia natura mentre in appartamento puoi stare tranquillo senza temere l'assalto di qualche animale hihi....ma...siccome le avventure mi piacciono...una vacanza da film non mi dispiacerebbe!!!!!

buona vacanzaaaa bacioniiiiiiii

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

io personalmente preferisco l'appartamento...ha le sue comodità...poi va a gusti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io non sono adatta alla natura ed è per questo ke odio il campeggio. Non sono assolutamente una scout e non so come reagisco se lo divento. La natura per me è la tv , il pc, divano e libri. Sono una fannullona, una scansafatiche, lo ammetto e lo so x certo che la natura vera non è fatta proprio x me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.