che giochi ci sono nel gioco wii sports resort per nintendo wii?

lo so che sono giochi sportivi ma come di scii per esmpio ecc

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Chambara (simile al kendo), wakeboard ( simile allo sci d'acqua), frisbee, tiro con l'arco, pallacanestro (tiri da 3 o partite 3 vs3) , tennis da tavolo (ping pong), golf, bowling 10,100 birilli o con ostacoli), moto surfing (guidare una moto d'acqua), canottaggio, ciclismo (usi le mani al posto delle gambe sui pedali), sport in quota (paracadutismo o guida di una aereo per l'isola).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    10 anni fa

    Chambara, wakeboard, frisbee, tiro con l'arco, pallacanestro, tennis da tavolo, golf, bowling, moto surfing, canottaggio, ciclismo, sport in quota.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.