? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Se avete due ore in cui potete mangiare di tutto,assumendo 0 calorie cosa mangereste?

E' bello sognare..

Io mangerei una bella pizza patatine e wurstel,crocchette,panzerotti,mozzarella in carrozza poi la mia pasta preferita pomodorini polpettine e prezzemolo o magari una bella pasta al forno..o le lasagne??

Come dessert un cornetto classico al cioccolato..una tavoletta intera di cioccolato bianco,un bel kinder cereali,pan di stelle,profiterol e un bel tiramisù..

queste sono alcune cose che mangerei,ma non tutte xk nn so se riesco a mangiare sta roba senza scoppiare!! ahaah voi??

Aggiornamento:

se trovate la domanda interessante metteteci la stellina se volete, grazie

Aggiornamento 2:

0 calorie nel senso che ciò che mangiate non avrà nessun effetto sulla linea :D

Aggiornamento 3:

AH GIà,DIMENTICAVO..ANCHIO NUTELLA!! MMM..

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, che domanda originale! Io mangerei:

Come antipasto:

. misto di salumi e crostini vari

. mix di formaggi conditi con miele e marmellata

. mix di carciofini, fiori di zucca, mozzarella e crema fritta

Come primo:

. spaghetti alla carbonara

. tortellacci burro e salvia

. lasagne alla bolognese

Come secondo:

. un bel piatto con vari tipi di carne: salsiccia, costoline, braciole tutto alla brace

. un piatto con wurstel conditi con senape, maionese e ketchup

Come dessert:

. profiterol al cioccolato fondente

. creme caramel

. coppa di gelato con 10 gusti

. una ciotola di fragole con la panna montata

..bello sognare :)

• 1 decennio fa

Allora, io mi mangerei tutto l'impanato che c'è: spinacine, sofficini etc...

Pizza, un intero formaggio emmenthal, parmiggiano, gorgonzola e mozzarelle a non finire;

Lasagna, carbonara, supplì, zabaione. In pratica mangerei tutti i cibi che mi piacciono da morire senza limiti!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Che figata sta domandaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mamma mia la lista sarebbe lunghissimaaaaa!!!

alloooooooooora..facciamo 1pò mente locale..io direi

1gelatone ENORME ai gusti cioccolato, 1fetta di crostata di frutta (qlla cn la crema pasticcera e la frutta sopra!), 1sfogliatina alla nutella, ttaaaaaaaanti pasticcini vari gusti, 1piadina al prosciutto e MOZZARELLA (che nn mangio da secoliiiiiiiii) e le lasagne di nonna... veryyyyyyyy good!!! le migliori!!! e anche qlc raviolo ricotta e spinaci..perchè no?!?! :)

FANTASTICA DOMANDA!!! :)

• 1 decennio fa

WOOOW MAGARIII!!! Sarebbe un sognoo!! Allora io una bella pizza con tutti i condimenti possibili! Poi patatine fritti a volontà! Mozzarelline, panzarotti, olive all ascolane, chele di granchio e tutto quello che si può friggere! Tre fettine fatte al fuoco :Q__ Come dessert una torta la cioccolata (quella che fa mia madre) craft con cremaa e nutellaaaa!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io mangerei 1 pizza: margherita...

POI mangerei 2 porzioni di patatine fritte 2 bikkieri di coca cola

come dessert un panino con hamburger pollo fritto e maionese e ketchup, un po kebab.

come dolce la torta a cioccolato e alla fine un bel gelato con cioccolato nocciola e panna

• 1 decennio fa

non credo che riuscirei a mangiare tutto neanche io ma a volte gli occhi tengono più della pancia! =))

. lasagne

. carbonara

. parmigiana

. grigliata di pesce e fritto ( aaaa da quanto non lo mangioooo.. 1000000 anni!!)

. gelato =)

un assaggino di tutto.

• 1 decennio fa

nutella cioccolato patatine coca cola kebab patatini alla piastra

• Anonimo
    1 decennio fa

pizza kebab panzerotti patatine fritte lasagna,spaghetti, dolci al cioccolato e carne :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.