Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

provincia di latinaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!? 10 punti al migliore?

sapreste consigliarmi un posto molto romantico.... o un posto in cui ci si possa divertire ...devo fare una sorpresa al mio ragazzo e stiamo insieme da 3 anni quindi....

vorrei qualcosa che lo lasciasse a bocca a pertaaaaaa davvero ;)

*-----------* e potreste spiegarmi dove si trova?? grazie in anticipo ;)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Abito a Velletri (provincia di Roma) non so se la conosci... io per il compleanno del mio ragazzo l'ho portato a Roma...al bioparco(zoo)... siamo stati a Villa Borghese, abbiamo visto il Colosseo e altri monumenti vicini...

Oppure potresti portarlo al mare (Anzio, Nettuno ecc...) nel pomeriggio tardi se i tuoi non ti lasciano di notte, insomma quando c'è pochissima gente... ti porti un telo mare, ampio, per due, lo stendi sulla spiaggia e state un po' lì... è molto bello e romantico...

Sia a Roma, sia al mare puoi arrivarci con il cotral, basta vedere gli orari...

In bocca al lupo

Ciaoo :)

• 1 decennio fa

Se vuoi un consiglio su come stupirlo realmente c’è solo un modo: un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e spettacolare al buio, però non gli devi dire nulla, ti metti d’accordo con qualcuno della sua famiglia quando lui non è in casa, prova ad immaginare: lui entra nella camera ignaro di tutto fa le sue cose, magari si spoglierà, guarderà la televisione, ascolterà un po’ di musica, ma al momento che spegnerà la luce, dopo una decina di secondi gli comparirà come per magia il cielo stellato, magari con le costellazioni in evidenza dei vostri segni zodiacali ti garantisco che rimarrà senza fiato, te lo metto per iscritto…vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com/ qui è spiegato tutto, è economico ed una volta realizzato durerà per sempre…anzi se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato, e se vuoi spendere di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a soli 60,00 euro.

Sono certa che sarà un regalo indimenticabile.

Ciao.

Sono certa che sarà un regalo indimenticabile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.