Come faccio a diventare più carina?

Salve a tutti/e.. volevo kiedere come posso diventare un poco più carina di come sn.. nn dico di essere brutta.. ma magari qualke consiglio su come vestirmi.. o truccarmi.. e da tanto tempo k mi faccio qst domanda.. vorrei risposte buone e nn le solite cavolete del tipo(l''importante è essere se stessi, basta avere fiducia in se stessi) grx... 10 punti al mijiore...

Aggiornamento:

ecco le informazione.. sn alta 1.61.. sono magra.. ma nn troppo.. ho i capelli castani lisci.. ho gli occhi castani, e la mia carnaggione e giusta nè troppo chiara e nè troppo scura..

Aggiornamento 2:

ecco le informazione.. sn alta 1.61.. sono magra.. ma nn troppo.. ho i capelli castani lisci.. ho gli occhi castani, e la mia carnaggione e giusta nè troppo chiara e nè troppo scura..

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Ciau! Innanzitutto non credere davvero nelle tipiche frasi rincuoranti: truccati come ti senti, vestiti come ti rispecchi.. I vestiti e il trucco sono una moda, e io ti insegnerò il modo seguirla. Assolutamente e Principalmente non usare un fondotinta.

Posono essere quanto leggeri si vuole ma danno dei riflessi che, te l' assicuro, non sono belli da vedere, sopratutto se si ha la pelle ricca di pori e fa un effetto: bambola di gomma. Sostituiscilo con una buona cipria, anche non essenzialmente di marca, magari di un negozio di cometici ma anche un buon supermercato specializzato va bene.

Chiedi alla commessa il colore più compatibile alla tua pelle e assicurati, o almeno guarda nel retro, che abbia anche all' interno( mescolato, intento) un' illuminante, per una pelle più setosa. Pennella di cipria anche collo, fronte e mento per avere un effetto abbronzatura, ma non esagerare. Per fissarla e farla durare a lungo prima di applicarla spruzza un leggero strato di lacca per capelli sul viso, ad occhi chiusi, e vedrai come resiste.

Passiamo agli occhi: Dipende come vuoi apparire: Dark, Sexy, Solo per fare un giro.. ma secondo me uno strato di matita toglie sempre quella faccia da Appena-svegliata che si ha la mattina, ma che puoi sempre sostituire sulle occhiaie con un leggero correttore ( applicato prima della cipria) che puoi usare anche per i brufoli ( non x portar sfiga XD ).

La matita va inserita all interno dell occhio e se l' effetto Punk nero non ti piace prova con una matita grigio chiaro o anche colorata. Se hai gli occhi chiari meglio un colore scuretto, per farli risaltare, se cè gli hai scuri vai su un rosa o anche grigio perla...Ai ragazzi piace ;).. Finisci il tutto con un leggero strato o di matita o di roll-on brillantinato e se non vuoi esssere pomposa prova i cosmetici della marca Kiko, molto leggeri, ma ne puoi fare a meno.

All' inizio mettere la matita ti darà fastidio, ma ti ci abitui subito, e mi pare che se hai chiesto di dirti come essere più carina qulche sforzo sapevi che dovevi avresti dovuto fare, no?

Alla fine applica sulle labbra un lip-gloss, anche trasparente o perlato per far risaltare le labbra ma puoi usare anche un Labello, e mettine poco sennò si sembra una Barbie! =)

Pettina i capelli sempre in modi diverso, per far vedere tutti i lati di te e fatti una coda alta quando devi mostrare dei nuovi orecchini, che puoi abbinatre magari al colore dell' ombretto. Lasciali sciolti e fatti dei boccoli ( con l arricciacapelli, comprabile insieme alla piastra, non servono di marca) se vai a qualcosa di romantico o devi essere dolce, fatti la piastra se ti vesti moderna e vai ad una festa, per andare a scuola pettina i capelli della zona della fronte e ai lati all' indietro e fermali con un fermaglio, ai professori danno fastidio i capelli sugli occhi :)..

Per quanto riguarda i vestiti ti consiglio di rifare pian piano l armadio, non dico spendere una botta in un colpo, per avere cosa sceglere e punta alle gonnelline, magari minigonne, anche se magari non ti piacciono o non ti piace il colore ai ragazzi si, te l' assicuro!! Anche dei pantaloncini colorati vanno bene e ora vanno molto il viola, il lilla, il giallo e il quadrettato. Metti delle magliette allegre, non cose troppo larghe tipo Hip hop, piace l' attillato. Abbina degli accessori, soprattutto quelli sfavillanti, cura le unghie: non dico andare a farle con il gel o cose simili, ma basta un leggero strato di indurente trasparente e sopra qualche colore pallido o alcuni adesivi. Va di moda la French ( colorazione della parte più esterna dell unghia o bianca)

Questi sono i miei consigli, mi raccomando non esagerare e fammi sapere se hai fatto colpo su qualche ragazzo! =)

Baci , Desy

Fonte/i: La mia cultura personale ( compresi gli sbagli ) <3
  • 3 anni fa

Ecco il miglior modo per perdere peso in modo salutare http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?UHP2

La formula migliore per perdere peso è una buona dieta abbinata a esercizio fisico costante e quotidiano. Fare fitness è fondamentale perché brucia calorie e grassi, inoltre riattiva il metabolismo. Questo significa che il vostro corpo brucia ancora più grassi in base all'attività fisica che si fa.

• 10 anni fa

allora x me dovresti puntare sulla femminilità....basta le solite felpone, i capelli legati, snekers anke il sabato sera e bandite le gonne! innanzitutto devi capire qual'è il colore ke ti dona d più...e d'estate hai l'imbarazzo della scelta...blu, verde, fucsia, giallo e via libera ad accessori e scarpe più femminili come ballerine, sandali,e scarpe alte(E TE LE PUOI PERMETTERE)...x il trucco e capelli punterei su un look naturale, magari parlane con la tua parrukkiera, un look ke potrai riprodurre da sola a casa...e il trucco un buon fondotitnta oil free, ke nn appesantisce ma copre le imperfezioni se ne hai, o pi leggero x una copertura media(e nn dimenticare ke deve avere una protezione solare media!), la matita in estate cola, meglio optare x tant tato mascara e magari quello della kiko con i brillantini effetto stupendo...e infine un blush rosato sulle guance e un gloss chiaro x il giorno e + scuro x la sera, da portare sempre in borsa x eventuali ritokki a metà serata ;)...e poi trova un profumo ke ti contraddistingua...una sorta di scia accalappia boys...xD spero di esserti stata utile...ciao

Fonte/i: appasionata di moda e style
  • 5 anni fa

Se stai cercando un metodo efficace per perdere peso rapidamente ti consiglio di provare assolutamente questo metodo http://perdere-peso.info

Io l'ho testato personalmente e ho avuto risultati davvero ottimi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

rinnovati! programma qualche giorno per rinnovare il tuo aspetto! essenzialmente ci sono tre cose da fare:

1. estetista: manicure e pedicure, pulizia del viso e ceretta; poi tanti consigli su come truccarsi e curarsi, da seguire a casa

2. parrucchiere: un taglio che spezzi la monotonia e ti dia vitalità, e consigli su come curare i capelli, che sono importanti per il look

3. shopping: (questa è la mia parte preferita... XD) compra dei vestiti nuovi che puoi abbinare insieme in più modi con anche dei vestiti che hai già e tanti accessori che rivoluzionino il tuo stile; se te lo puoi permettere, chiedi aiuto ad un personal shopper...

quello che ti ho elencato è quello che si può fare per migliorare il proprio aspetto, anche se so benissimo che costa... questa è una delle cose che vorrei fare... se te lo puoi permettere non aspettare! XD

• 10 anni fa

ciao :) allora innanzitutto se hai i capelli mossi o ricci ti consiglio di trasformare i capelli cn un taglio liscio cn ciuffo o frangia storta (quindi dovrai fare la piastra).. poi per quanto rigurda il look ti consiglio all stars o le cok da mettere cn pantaloni a sigaretta e qualche magliettina colorata o top dai colori vivaci.. una borsetta che si abbini al colore delle tue scarpe e per finire metti matita sugli occhi, un po di rimmel e sulle labbra un lucidalabbra scintillante :) bacio :**

• Ciao...concordo con Erika.... dacci un po' di informazioni in più e sapremo guidarti!

• Anonimo
    10 anni fa

non so dipende da come sei, devi truccarti in modo leggero non troppo appariscente e che ti faccia sentire a tuo agio.

vestiti carini ma sempre nel tuo stile perchè non sentirti a tuo agio è brutto.

ti consiglio di non fare grandi cambiamenti in modo da cambiare tutta la tua persona ma di rimanere sempre nel tuo stile con qualche tocco in più; cerca video per truccarti in base alle tue qualità.

cerca di nascondere ciò che non ti piace di te magari risaltando qualcosa che ami di te .

e non sottovalutarti perchè sennò potrai fare tutti i cambiamenti che vuoi ma non sarai mai soddisfatta

(: baci

• 10 anni fa

ciaooo ti posso consigliare xke sono passata da bruttissima ke nessuno notava ad una bella ragazza ke tutti guardavano come ho fatto semplice:per prima cosa ho fatto forza e coraggio e mi sn detta "reagisci curati di più" detto questo iniziamo andai dall'estetista per sopracciglia da castana diventai bionda feci la dieta imparai a non coprirmi più come un maschiaccio sciolsi i capelli imparai ad andare sui tacchi un po di accessori poi la cosa più bella e il make up grazie a clio zammatteo sono davvero un altra spero esserti stata di aiuto in tantissimi auguri ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.