pannolini lavabili come costumini da mare?

Ho acquistato una certa quantità di pannolini lavabili molto colorati con inserti assorbenti rimovibili. Mi domandavo se per caso potrei utilizzarli, magari senza gli inserti, in spiaggia come costumini contenitivi, qualcuna di voi ha provato?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

in spiaggia ti consiglio vivamente di non imbottire il bambino con pannolini caldi e ingombranti, Fagli godere un pò di libertà almeno in spiaggia. Compra tanti costumini, al limite anke mutandine di cotone, e pure ke gli scappa una pisciatina o altro non fà niente.

Ps: mio figlio, quando era in procinto di fare la cacchina, faceva un faccino particolare, me ne accorgevo subito e allora gli mettevo un attimo il pannolino, giusto il tempo necessario ke lui si scaricasse, e poi nuovamente il costumino.

• Anonimo
    10 anni fa

mmm...con quello che costano io eviterei. che poi non sono come il costumino, sono imbottiti, e se la sabbia resta nel tessuto, hai voglia a trattare sederini irritati!

no no, compra un costumino, ce ne sono di carini a 3 euro, ma almeno non si irrita!

• 10 anni fa

io ho provato ma nel senso che mia figlia porta ancora il pannolo..non mi è piaciuto molto,in effetti al mare le lascio solo il costumino,è sottile,si può bagnare che subito si asciuga,se fa qualche bisognino,amen!!tanto mi hanno regalato 5-6 costumini!col pannolo se si insabbia non la puoi sciacuqare e secondo me non ne vale la pena!!

• Linda
    Lv 4
    10 anni fa

ciao penso che questo tipo di pannolini nn siano buoni per utilizzarli anche in spiaggia......

comprare un costumino?.....

linda mamma di giampiero 3 mesi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

io mai messo costumino l'ho sempre lasciato nature

Se ci pensi il costumino bagnato fa attaccare la sabbia ed è Peggio che col culetto nudo che credimi preferisco

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.