tastiera e mouse wireless........?

salve a tutti. ragazzi vorrei un consiglio. devo cambiare mouse e tastiera. ora li ho con il filo, ma mi hanno consigliato di comprarle wireless e marca microsoft. da media world ne ho vista una molto carina, la desktop 3000 con mouse a luce blue sotto. non so cosa significa aveva una sigla strana che non ricordo. che faccio????? continuo con fili o senza?????????? voi come l'avete?

kisses

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende dalla stanza in cui sta il pc, e anche dove ti siedi per lavorarci, se stai spesso lontano usa il wireless, se invece sei su una scrivania col pc vicino usa i fili, interferiscono meno con il modem wifi se ce l'hai. con il wireless devi mettere le pile, vanno anche le ricaricabili, ma è scomodo perchè quando non ce le hai, rimani senza mouse o tastiera. se proprio devi mettere wireless, tieni sempre una tastiera e mouse di scorta, nel caso si scarichino le pile e non ne hai di ricambio. microsoft va benissimo, addirittura, mia nonna ne ha una con i tasti veloci per aprire anche word e excel, manopola del volume, tasto calcolatrice, e altro ancora, wireless però, lei sta sul divano di sala

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ce l'ho wireless perchè me l'hanno regalati e non mi trovo male però sinceramente se dovessi scegliere sceglierei con fili. anche per il fatto che devi stare a cambiare le pile.

• 1 decennio fa

senza fili sono più scomode xkè vanno a pile e costano anke di +...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.