Regalo per aniversario 2 anni.....consigliatemi?

Io e il mio ragazzo è quasi due anni che stiamo insieme e vorrei fargli un bel ragalo. Sono davvero indecisa perchè di regali gliene ho fatti una marea. Peluches, profumi, abbiagliamento, il quadro con le nostre foto, un telefono, il cuscino con la nostra foto..... Escludendo questi cosa mi consigliate!?

Sono senza ideeeeeeee!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutto sta a qnt vuoi spendere...cmq considerando che state insieme da 2 anni ed è un regalo d'anniversario, sarebbe carino fare un "Photo-story"...cioè il racconto della vostra storia, accompagnato dalle vostre foto a ricordare via via i vari momenti passati insieme...lo puoi fare tu con le tue mani oppure puoi chiedere al fotografo, alcuni lo fanno...spero di esserti stata d'aiuto!

• 1 decennio fa

Invece di fare un regalo, portalo a cena fuori oppure cucina tu qualcosa di speciale! e magari fai un video con le vostre foto e qualcosa di simpatico non so un paio di pantofole, un pigiama, un paio di boxer, qualcosa di semplice

• Diamy
    Lv 4
    1 decennio fa

che ne dici di un qualcosa che sia il simbolo dell'amore. un portachiavi particolare...magari con il tuo o il suo nome sopra.oppure sempre così un ciondolo. o ancora il famoso mezzo cuore. metà lui e metà te.

Fonte/i: io
  • 1 decennio fa

un video con i vostri ricordi più belli è una cosa originale e carina buona fortuna e ricorda la cosa più importante è il gesto.

ciaoooo!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

una rosa blu ヅ

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.