Ho installato il gioco ma non si vede.....è tutto nero.......?10 puntiiii?

Ciao,ho scaricato a installato correttamente Euro Truck Simulator solo che non mi si vede, il gioco si avvia fino al menu principale e lo vedo, dal momento in cui clicco su new game mi appare la schermata dove si sceglie il camion, ed è tutta nera, si vede qualkosa come le luci e basta.....prima di scaricare questa versione, ho provato la versione demo, quella si vedeva benissimo, (circa 1 settimana fa) da li in poi ho cercato sempre versioni da installare, ma ogni versione mi si vede tutto nero, ad eccetto della demo.....mi potete aiutare ?

il mio pc è:

hp pavilion a 130 .it

60G HD

1 GB Ram

NVIDIA GeForce 4 MX420

64MB di memoria video

Intel Pentium 4 2.4 Ghz

Windows XP service pack 3

Il gioco consiglia di avere almeno 128Mb di memoria video dedicata ma perchè la demo funzionava con i miei 64MB ?

aiutatemi se potete....10 puntiii

Aggiornamento:

si ma la demo partiva...invece con la versione completa arrivo a vedere fino al menu principale...da quanto iniizia il gioco è tutto nero....invece la demo funzionava e anche bene....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi disp ma è un problema di scheda grafica che non regge

visto ke questo computer è un po' vecchiotto , ti consiglio di comprarne uno nuovo

i migliori sono toshiba , asus , hp e acer

• 1 decennio fa

ei ciao ascolta nn so il xke del fatto ke la demo ti si veda nn riesco a spiegarlo ma il problema penso ke sta proprio nella scheda video...cerca di settare tutto al minimo e prova nn so ke dirti :(

• Tullo
    Lv 6
    1 decennio fa

ma ci credo... hai un pc d m**** senza offesa. come pensi d farlo girare euro? xD no cmq se hai gia provato con le patch di game prova coi driver video. Altrimenti è ora d cambiare pc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.