la carne alla griglia ingrassa molto ?

Aggiornamento:

la classica porzione di grigliata mista, cioè agnello, bistecca, costarella, salsiccia

4 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    che tipo di carne?

    condita con cosa?

    non è la cottura alla griglia che influenza le calorie (caso mai si alterano i principi nutritivi della carne stessa con le cotture ad alte temperature)

    --------------------------------------------------------------

    come tipi di carne sono abbastanza calorici..

    la carne suina ha un elevato apporto lipidico, l'agnello è più magro ma in genere le grigliate di carne sono condite con abbondante olio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tim
    Lv 7
    10 anni fa

    Di norma la cottura alla griglia è molto leggera. Poi dipende molto dal tipo e dal taglio di carne che scegli: un filetto di cavallo è più magro di una costina di maiale. Idem il pollo.

    E poi bisogna vedere se la carne è stata fatta marinare con l'olio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    beh tieni in conto che agnello, maiale e salsiccia sono carni costuite prevalentemente da grasso... di sicuro non si tratta di tagli magri ma una tantum ci puo' stare :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.