Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

Mi trasferisco su toluna sito come answers ma con molti meno deficenti un ultimo saluto?

per farmi due risate tanto ormai per me answers non è più un sito serio troppi ma troppi idioti

Aggiornamento:

lo so probabilmente la domanda mi verrà segnalata e cancellate e a voi poco importa il mio addio ma lo faccio tanto per, ogni tanto posterò le domande, se prima lo facevo con lo scopo di ottenere una risposta alla mia domanda adesso lo faccio per vedere le risposte che mi date un saluto alla mia categoria preferita! :)

Aggiornamento 2:

@Fritz: lo so io la pausa me la prendo da sabato fino al 30 agosto!!! Ma mi è passata la voglia mi danno propio fastidio le risposte che danno saranno bambini di 11 anni ultimamente avrò fatto una dozzina di domande idiote tanto per ridere o fare incazzare qualcuno e se noti delle risposte c'è veramente da ridere.

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In un primo momento avevo pensato che Toluna fosse un pianeta chissà dove e temevo quindi che il caldo avesse fatto i primi effetti. Fortunatamente invece intendevi un altro sito che non conosco. Fai ovviamente quello che preferisci. Io, comunque non userei il termine "trasferirsi". Siamo utenti, non residenti. Yahoo Answers è solo un modo per informarsi ed informare. Questa sezione, poi, è particolarmente divertente anche grazie alla presenza di diversi buontemponi onnivori.

• 1 decennio fa

fai male e fai solo il gioco di un numero di deficienti che sono solo una minoranza. Dammi retta, prenditi una pausa poi torna con lo spirito giusto e cioè quello di essere te a prendere per cul@ a loro!

Ciao a presto!!!!

--- vedi, l'infame anonimo amante del pollice verso risponde al fuoco quando si sente colpito. Ma credimi, se te la prendi così fai il loro gioco! Chi vuole informazioni dettagliate e precise si rivolge altrove e non quà. Pochi giorni fà mi é stata segnalata una domanda sul perchè le ragazze ci fanno impazzire sopratutto d'estate. Domanda innocua, senza l'utilizzo di parole volgari e ingiuriose. Il motivo della segnalazione era "errato utilizzo del formato domanda risposta". Al mio ricorso mi é stato risposto che la segnalazione é stata corretta e dopo una rilettura della mia domanda han deciso di confermare l'eliminazione della mia domanda. Questo dimostra il bassissimo Q.I. di chi dovrebbe controllare (il famigerato "staff") e di quella percentuale (bassa, per fortuna) di idioti che rovinano questa idea che non era malvagia. Perciò, ti dico ancora di ripensarci, magari entri, spari 2 c@zz@te, ti fai 2 risate con gli amici e va bene così. Ci sono alcuni gruppi su Face che riconducono a Y!A e credimi, c'é da divertirsi!!!!!

• 1 decennio fa

Fai bene, ormai qui su answers i troll non fanno più ridere .

Ce ne sono troppi .

• 1 decennio fa

E invece a me dispiace!!!

Hai ragione tu, troppi idioti, troppe banalità...

Io, poi frequento una delle sezioni più complicate, dove il luogo comune è all'ordine del minuto secondo...dove il silenzio sarebbe tanto ma tanto importante, come mezzo meditativo, e come sigillo sulla bocca degli stolti, in senso storico-religioso evidentemente...

Eppure, mi rendo conto, che spessissimo, si risponde solo con l'intento di offendere, così, tanto per dire la propria e umiliare, deridere, soffocare, le opinioni degli altri.

Senza nemmeno prendersi la cura di documentarsi un pò, indifferenti anche all'idea di fare figure barbine, tanto si possono avere 478440 account, e non se ne accorge nessuno.

I pochi, persi in un mare di ignoranza, che ancora usano il cervello , quelli per i quali la materia grigia, non è solo un peso per bilanciarsi e rimanere in piedi, ormai non hanno più motivo di rimanere qui...e come nel mondo reale, quelli che hanno davvero valore, se ne vanno via...quelli che farebbero la differenza, cambiano strada...

Io, invece, sono una che ha deciso di dare un'altra possibilità al genere umano...non posso fare altrimenti, ho due figli piccoli, DEVO illudermi che ci sia un posto, un minuscolo fazzoletto di terra in questo mondo assurdo, cattivo, idiota, egoista e marcio fino al collo, dove ancora sia possibile che chi grida disperato, senza più voce sia consolato.

DEVO credere, che alla fine il bene, prevarrà sul male, l'amore sull'odio...che i cattivi verranno spazzati via, magari dalla loro stessa consapevolezza che così non va, DEVO credere alla favola...che la ricchezza vera, sta proprio nel guardare in faccia chi soffre, e donare, anche un pezzetto di se stessi, per regalare quel sorriso, che ormai ci costa più di una villa con la piscina.

Ho divagato eh???

Pare di si...ma stamattina ero ispirata...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ho visitato questo sito Toluna e posso dire che, si si può rivelare interessante, ma diciamocelo answer è answer!

• Non c'è bisogno d'annunciarlo.

Se, per te, è la scelta migliore, fallo e basta.

Auguri.

• 1 decennio fa

si tu sei il primo di questi troppi troppi idioti.

• 1 decennio fa

Sai che palle sto sito se andassimo tutti d'accordo? Prova a pensare che tristezza sarebbe leggere ogni giorno discorsi tipo: "Com'era l'insalata oggi?" "Gustosa!". Per poi apparire nella classifica lì a destra ---> e andar fieri d'essersi guadagnati la targhetta arancione votandosi da soli le risposte.

Mi sembra di vedere certi invasati che conosco che sul lavoro spadroneggiano e credono di poterlo fare anche fuori orario, poi si stupiscono quando vengono trascinati in un angolo e "rieducati"

• 1 decennio fa

Ciaoooooo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma perché eri da tantosu questa sezziòne?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.