Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Essere gelosa per una crema abbronzante....da pazzi!!?

Scusate ragazze,vorrei gentilmente capire da voi,mentre in una giornata a mare sulla spiaggia,con tanta gente,in una tranquilla domenica mattina ero sdraiato al sole e ho chiesto alla migliore amica della mia ragazza,con garbo e gentilezza se potesse "SPALMARMI"della "CREMA ABBRONZANTE" su tutto il mio corpo"GLUTEI"ed "INTERNO COSCE"comprese...Lei subito,ben contenta dell'occasione che la mia ragazza era andata ad comperare delle pizzette,si e messa sopra di me e con abile maestria e stuzzicante sensualita,ha incominciato ha spalmarmi la crema abbronzante.Ad un certo punto,dopo che il mio testosterone girava a mille e il mio pene eruttava come il vulcano dell'Islanda(credetemi me la sarei ******** per come era riuscita ad eccitarmi),un'urlo spaventoso,sono stato colpito con un ramo secco e duro sul mio sedere.....era quella pazza scatenata della mia ragazza che in mezzo a tanta gente chiamando porco,maiale e colpendo la sua ex-amica se ne andata lasciandoci soli.Io non riuscivo a muovermi e menomale che con me e rimasta la mia massaggiatrice.

Misembra assurdo essere gelose per delle creme abbronnzanti,non vi pare??

Adesso vi chiedo ragazze se il vostro uomo vuole essere massaggiato dalla vostra migliore amica ho da vostra sorella,fareste come la mia ragazza oppure non ci trovavate nulla di male??

Grazie di cuore e 10 punti alla migliore,ciao!!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ancora un po' e la tua amichetta ti faceva una pompa.........................

è ovvio che la tua ragazza ha reagito così... nn so se tu fai solo finta di nn capirla o pensi che sia davvero gelosa x la crema e basta... beh ovviamente nn gliene fregava proprio niente della crema credo, ma di come ti stavi comportando... lo dici tu stesso che ti eri fatto qualche pensierino sull'amica... lei nn ha capito male... complimenti x il rispetto che porti alla tua ragazza... continua così...

p.s.: io ti avrei impiccato x le palle e avrei scuoiato viva la mia "carissima amica"... ringrazia che ha solo fatto una sceneggiata e ti ha lasciato lì...

• 1 decennio fa

Ma tu stai scherzando vero???

E secondo te lei si è arrabbiata per una crema? non invece di come ti sei comportato...

Io se avessi visto una cosa del genere penso che prima di tutto avrei chiuso qualsiasi tipo di contatto con il mio fidanzato e con la mia amica.

Non ci si comporta così...e poi hai anche il coraggio di scaricare le colpe sugli altri!!!

• 1 decennio fa

hai ancora il coraggio di chiedere cosa ci troviamo di male???????????????? ha fatto benissimo complimentoni allta tua ragazza tu 6 un maiale porco stron.zo schifoso e la tua carissima "massaggiatrice" è una zocco.lona!!!!!!!!!!!!!!!! vergognati!

• Anonimo
    1 decennio fa

sei un c.og.li.on.e non offenderti ;) è ovvio che la tua ragazza abbia fatto così, ma non per la crema ma per il gesto che hai fatto, cioè lei va via e tu ne approfitti?sembra così la faccenda...soprattutto se ha visto che la sua migliore amica ti toccava in punti + particolari...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me darebbe fastidio... poi grazie ai tuoi pensieri che mi sn letta il mio ragazzo nn lo toccherà + nessuno.... ahahah grazie mille xD

• 1 decennio fa

Giuseppe...quanto è bello fantasticare....

• 1 decennio fa

La tua ragazza ha sbagliato alla grande:prima di andarsene avrebbe dovuto darti anche un bel calcio nelle palle!

Ma che comportamenti sono?

Mah....

• Luna
    Lv 5
    1 decennio fa

Secondo me la tua ragazza ha fatto benissimo e io avrei fatto di molto peggio.

Ci mancava solo che facevate l'amore davanti a lei!

E secondo te si doveva anche stare zitta?

Ma tu che avresti fatto se lei si fosse spalmare la crema da un altro ragazzo su tutto il corpo (seno, glutei e interno coscia compresi) ?!?!

Il pazzo sei tu

• Topina
    Lv 4
    1 decennio fa

ha fatto bene -.- io mi sarei incazzate peggio... e non sono una gelosa eh.! quindi vedi un po' tu.. ti sembra normale che la sua migliore amica ti spalma la crema a quel modo?? e ti sembra normale che tu ti arrapi così tanto di una ragazza che non è la tua ragazza? mah io non lo so...mettiti nei suoi panni cristo -.-

• 1 decennio fa

Prima di tutto secondo me non avresti dovuto chiederglielo.. sicuramente me la sarei presa, magari non urlando in mezzo alla spiaggia!

Scusa ma te la sei cercata! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.