Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Ragazze voi fareste 2 ore di treno 4 volte in settimana per vedere il vostro ragazzo? Pareri!!!?

O vi sembra una pazzia? Purtroppo io e il mio raga (x ora ci frequentiamo) abitiamo a 1 ora di treno, lui lavora tutta la settimana e può venire da me solo il weekend, ma non vorrei essere sempre io ad andare da lui perchè magari gli è comodo così. Dirglielo però mi sembra pretendere troppo, visto che io non ho nulla da fare e pretendo mentre lui lavora 10 ore al giorno e quando vado da lui mi offre sempre qualcosa! Da bere, passaggi ecc... (non vuole che paghi io).

Poi è una persona veramente dolce e comprensiva con me, vuole lasciarmi i miei tempi e tutto quanto, e pensa che una storia seria con me la vorrebbe.

A questo punto, anche se devo andare da lui io non lo cambierei con nessun altro, se anche uno bellissimo abitasse vicino a me... però ho l'impressione di sembrare troppo "presa" e disponibile con lui... mentre sono solo innamorata. Voi che ne pensate?

Aggiornamento:

no 4 volte in settimana sono davvero troppe! Però insomma, almeno 2 che ne pensate?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io lo farei ma non 4 volte alla settimana! bisogna trovare sempre un giusto equilibrio in tutto..magari lui viene il weekend e tu ci vai due giorni da lui nella settimana..non andarci sarebbe da egoisti perchè come dici tu lui è impegnato con il lavoro e anche se giovane sono dei grossi sacrifici venire sempre e solo lui! tu mostrati disponibile ma neanche troppo appiccicosa perchè se ci andassi 4 volte alla settimana probabilmente dopo un pò di tempo lo diventeresti..e poi non vedervi per alcuni giorni aumenta il desiderio..così sarete tutti e due molto più invogliati a prendere il treno per vedervi!

• 1 decennio fa

io per un anno ho fatto avanti e indietro (c'erano 4 ore di treno a farla tutta), ma lui abitava da solo e quindi potevamo stare insieme a casa sua. inoltre spesso ci incontravamo a metà strada (cioè scendevo dal treno dopo un'ora e mezza e lui si faceva un'ora e mezza di macchina tra venirmi a prendere e tornare).

anche a me un po' scocciava, però alla fin fine, si mettevano insieme le forze... soprattutto quando lui ha dovuto andare a lavorare lontano da casa, quindi a casa nel w.e. doveva tornare per forza.

l'importante è che non ci sia solo una parte che si sbatte. e che si tenga conto di ciò che è importante (se lui lavora non si può ammazzare per venire anche da te).

però non capisco... lui viene da te al w.e. oppure vai sempre tu? non potete dormire insieme il sabato e magari diradare le visite infrasettimanali?

• 1 decennio fa

Se lo chiedi, avrai qualche dubbio. E poi fatti una vita non vivere solo in funzione del "vederlo"

• Laura
    Lv 4
    1 decennio fa

si,io lo farei.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se ti piace fallo... io per il mio ragazzo lo farei!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

KE NE VALE LA PENA

• 1 decennio fa

ciao cara! bhe io lo farei...vi state frequentando....soltanto con una conoscenza si può andare oltre ad un'amicizia!

se ti piace...io lo farei e poi le ore in treno passano velocissime pensando alla persona amata!

boh! ke ti dico buona fortuna!=)

• 1 decennio fa

io ne farei anche 5...

La distanza fortifica il rapporto o lo distrugge

• 1 decennio fa

si lo farei... forse nn 4 vlt alla settimana ma cmq nn sono solo 2 ore di treno a frenare i sentimenti... sec è voglia di vedersi sono superconvinta ke la distanza nn è un prob lema e qst chiamiamoli sacrifici sn voluti...

• 1 decennio fa

io si lo farei..e me lo terrei stretto pure

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.