? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Mi vedo "diverso", cambio opinione su di me...Consigli?

Ciao a tutti!

E' da qualche mese che non sto + tanto bene con me stesso, cioè non mi vedo bello.

Fino a qualche mese fa avevo un opinione completamente diversa su di me, cioè m gauardavo allo specchio e mi vedevo bene, sistemato, carino.

Adesso no, il contrario...Quando esco e mi vedo guardato dalle raga penso subito che mi giudicano male, che sn brutto... :/ Eppure molte m dicono che sn abb bello...

Anche quando sn in moto, con amici ecc...ogni volta mi faccio questo problema, ogni santa volta che mi sento osservato m sento mal visto, mi sento brutto ecc..

Che m succede!?! :(

Ho 16 anni...

Risp =)

A presto!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

CiaO! anche a me é successo. e per ritornare " carina" o comunque sentirmi bene ho cambiato un po look, stile. dovresti provare! magari prendere occhiali da sole nuovi ( anche se presi dai marocchini che hanno una qualità di mèrda, ma costano poco) cosi ti vedi diverso e non 6 piu lo stsso . o magari ti tagli i capellli. non so. prova a cambiare qualcosa di te e vedrai che ti sentirai di nuovo figo xD

Un bacione e buona giornata

Fonte/i: spero che funzionera
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Hai avuto brutte esperienze con le ragazze? non so ..ti sei sentito usato..bo..perchè se non è così è sicuramente un periodo dell'adolescenza..stai tranquillo ci siamo passati tutti xd io lo sto attraversando tuttora..cmq questi complessi cominciano nel momento in cui inizi a confrontarti con gli altri..cerca di stare tranquillo e non pensare troppo..perchè pensare è l'ultima cosa che devi fare a 16 anni..divertiti e pensa che se piaci forse non sei come ti vedi tu :)

• 10 anni fa

fatti crescere il pene

• 10 anni fa

Secondo me è solamente un periodo di passaggio... Non penso che tu in qualche mese sia cambiato di molto tanto da considerarti da "ok, sto bene" a "no, sono brutto!" Non curare di quello che pensano di te le ragazze per strada, che ne sai, può essere pure che ti giudicano bene! Il segreto è accettarsi per quello che si è, arriverà anche quella persona che ti accetta per quello che sei, e quindi l'importante è mostrarsi sicuri di se stessi! Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

lo dici anche tu PENSO subito che mi giudichino male

e un fattore psicologico tutto qui :)

• Anonimo
    10 anni fa

..a tutti succede di avere un periodo così.. ma tirati su.. magari prova a vedere i tuoi pregi piuttosto che i difetti.. Ti farà stare meglio

• 10 anni fa

hai pensato ad uno psicologo o chirurgo plastico :)

• 10 anni fa

cc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.