Aiuto per sistemare la mia Nuova Show Room?
Salve a tutti, allora ho bisogno urgente di un consiglio.
Ho appena presso un piccolo magazzino dove dovrò fare il mio magazzino e una saletta mostra.
Il problema è che questo posto lo ho prezzo in affitto e non posso fare grandi cambiamenti.
Per esempio il pavimento dove metterò la sala mostra e ceramica ma bianco-grigio,io vorrei mettere quella carta che sembra Parquet , mi hanno detto che basta mettere un po di biadesivo nei bordi per attaccarla, cosi non rovino il pavimento sotto. Invece per le paretti che praticamente sono 4 perché in una e piena di specchi i quali magari vorrei lasciare perché fa sembrare la stanza piu grande, secondo me.
la sala mostra e proprio piccola, 4,10 mt * 4.80 mt.
Dimenticavo di dire che la entrata e una piccola vetrata non bellissima ma e quella.
Per favore molte idee consigli vi prego la voglio meravigliosa , so che e piccolissima ma ci deve stare tutto questo.
Ho trovato questa pagina con queste belle cosine cosa ne pensate?
http://www.teleadhesivo.com/principal.asp?navegaci...
In questa saletta devo mettere un angolo bar, un angolo ufficio e soggiorno (sala da pranzo). Vi prego qualqunoqualcunoi. Sono disponibile anche su msn grazie
Hai ragione scusa, vendo oggetti d'arredo, mensole, mobili bar, scrivanie, poltrone, tavolini un po di questo . Ti lascio il mio email se ti va di parlarne grazie. mbjprs@yahoo.it
4 risposte
- estate4everLv 51 decennio faRisposta preferita
mi piacciono queste cose :) sono un'arredatrice io..ma se non sbaglio non hai detto cosa vendi..
- Anonimo1 decennio fa
Se parli come scrivi non venderai mai niente.
- 1 decennio fa
Ciao, prova anche qualche idea o consiglio su consiedilizia.it Se trovo link simili al tuo te lo giro a mezzo mail
ciao
Fonte/i: www.consiedilizia.it