? ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Aiuto per sistemare la mia Nuova Show Room?

Salve a tutti, allora ho bisogno urgente di un consiglio.

Ho appena presso un piccolo magazzino dove dovrò fare il mio magazzino e una saletta mostra.

Il problema è che questo posto lo ho prezzo in affitto e non posso fare grandi cambiamenti.

Per esempio il pavimento dove metterò la sala mostra e ceramica ma bianco-grigio,io vorrei mettere quella carta che sembra Parquet , mi hanno detto che basta mettere un po di biadesivo nei bordi per attaccarla, cosi non rovino il pavimento sotto. Invece per le paretti che praticamente sono 4 perché in una e piena di specchi i quali magari vorrei lasciare perché fa sembrare la stanza piu grande, secondo me.

la sala mostra e proprio piccola, 4,10 mt * 4.80 mt.

Dimenticavo di dire che la entrata e una piccola vetrata non bellissima ma e quella.

Per favore molte idee consigli vi prego la voglio meravigliosa , so che e piccolissima ma ci deve stare tutto questo.

Ho trovato questa pagina con queste belle cosine cosa ne pensate?

http://www.teleadhesivo.com/principal.asp?navegaci...

In questa saletta devo mettere un angolo bar, un angolo ufficio e soggiorno (sala da pranzo). Vi prego qualqunoqualcunoi. Sono disponibile anche su msn grazie

Aggiornamento:

Hai ragione scusa, vendo oggetti d'arredo, mensole, mobili bar, scrivanie, poltrone, tavolini un po di questo . Ti lascio il mio email se ti va di parlarne grazie. mbjprs@yahoo.it

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi piacciono queste cose :) sono un'arredatrice io..ma se non sbaglio non hai detto cosa vendi..

• Xman B
    Lv 6
    1 decennio fa

MA NON DOVRESTI ESSERE TU UN ARREDATRICE ?

• Anonimo
    1 decennio fa

Se parli come scrivi non venderai mai niente.

• 1 decennio fa

Ciao, prova anche qualche idea o consiglio su consiedilizia.it Se trovo link simili al tuo te lo giro a mezzo mail

ciao

Fonte/i: www.consiedilizia.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.