I vostri figli le mettono le ciabattine dentro casa?

...oppure sono come la mia che è perennemente scalza??!!

Se sì che tipo di ciabattine gli avete comprato,infrandito,quelle con l'elastichino dietro o quelle clasiche tipo piscina?

Aggiornamento:

Lo ammetto faccio anch'io parte della tribù dei piedi neri come dice Miss Marple!!!Che frase fantastica!!

Aggiornamento 2:

Non potrei scegliere quale è la miglior risposta perchè tutti i piedini nudi che corrono per casa sono fantastici!!

Mitico anche il figlio di Manuelit che si ostina a mettere le sue scarpette da tennis anche dentro casa!!

Ciao ragazze,a presto!

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il mio avrebbe le crocks (tarocche però...hihihi!) ma è perennemente a piedi nudi...è della tribù dei piedi neri (perché la maggior parte del tempo lo passa sul balcone a giocare con la terra grrrrr)...anche dopo il bagnetto serale...e devi vedere le storie che fa per lavarseli prima di andare a letto!!! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

scalzi, sempre.

Per fortuna abbiamo parquet ovunque, tranne nei bagni, per cui anche in inverno il pavimento non è troppo freddo.

A dire il vero sono spesso scalza anch'io!

• 1 decennio fa

No, anche i miei sempre scalzi.. d'estate cammino scalza anch'io, fa caldo, d'inverno mettono i calzini antiscivolo ma dopo poco se li tolgono; comunque ho il parquet a terra che non è mai freddissimo, neanche l'inverno.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao angel...bella domanda...ogni giorno è un'impresa xme,con mia figlia!Vuole sempre stare a piedi nudi,io invece non lo ammetto,deve avere le ciabattine,cmq io ho preso le classiche con l'elastichino dietro,altrimenti quelle enza le toglierebbe più facilmente,e avrebbe sempre la scusa pronta!ciao angel rossi!

Fonte/i: mamma da 2anni e 4 mesi!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Quante ciabattine ho comprato a mia figlia e non le ha mai usate, anche adesso che è grande (16 anni) cammina sempre scalza.

• 1 decennio fa

mio figlio non vuole stare scalzo e neanke con gli antiscivolo o ciabattine...no, lui vuole le scarpe da tennis, quelle belle, nuove e ke si è scelto lui....e ke palle!...fossi stata una madre ke lo stressava ke potesse prendere freddo, pure pure...ma lo supplico a camminare scalzo, lo deve fare per via del piedino lasso...Intanto, già gli stivaletti di gomma glieli ho sequestrati, tra un pò provvederò anke con le scarpette da tennis...Vorrei facesse parte anke lui della tribù dei piedi neri come lo sono stata io...

• 1 decennio fa

Lasciala camminare scalza. Io lo facevo da piccolo e lo faccio pure ora. Abitando in campagna mi sono abituato così: è bellissimo per un bambino ed anche per gli adulti, anche se a volte non lo ammettono. Io vado a piedi nudi nei prati, nei boschi ... e pure nella neve!!! E non mi sono mai beccato un raffreddore per questo: anzi, semmai rinforza le difese immunitarie; ed inotre la pelle sotto la pianta dei piedi si ispessisce e diventa particolarmente robusta alle più svariate superfici. Ciao ed un bacio alla tua bimba.

Fonte/i: Esperienza personale.
  • 1 decennio fa

noi sempre scalzi, dal primo gennaio al 31 dicembre

• 1 decennio fa

Se fosse per lei, mia figlia camminerebbe scalza perennemente.

Ma non glielo permetto, non mi sembra proprio il caso, soprattutto d'inverno.

Quindi, d'inverno abbiamo optato per le ciabatte-stivaletto, col cacchio che se le toglie.

D'estate invece cerca continuamente di liberarsene, e io sto sempre dietro di lei a sgridarla :)

• Anonimo
    1 decennio fa

noi abbiamo il parquet, si va in giro scalzi sia d inverno che d estate, e' un pavimento che rimane sempre tiepido

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.