aivystar ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Windows Movie Maker 2.1 per XP?

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto perchè non so più a chi credere.

Devo creare un video clip ma nel mio computer non dispongo di Windows Movie Maker e il mio Sistema ha installato il Service Pack 3.

Sul sito della Microsoft c'è scritto:

" Windows Movie Maker 2.1 fa parte di Windows XP Service Pack 2 (SP2). Eseguendo l'aggiornamento al Service Pack 2, sarà pertanto possibile disporre di nuovi strumenti di correzione per la protezione, maggiore compatibilità con altri programmi video e audio e maggiore stabilità di Windows Movie Maker."

La mia domanda è questa: se io dispongo del Service pack 3 e ho bisogno della Pack 2 per installare Movie Maker cosa devo fare; cancellare la 3 e installare la 2??

Altro punto che non mi torna sempre sul sito della Microsoft se vado a cercare l'Aggiornamento del Service Pack 2 mi viene scritto

" Il supporto per Windows XP con Service Pack 2 (SP2) terminerà il 13 luglio 2010. Dopo questa data, gli utenti che continueranno a utilizzare Windows XP SP2 non riceveranno aggiornamenti della protezione per Windows. Per mantenere aggiornati i computer Windows XP, scaricare immediatamente il Service Pack 3 da Windows Update."

INSOMMA COSA DEVO FARE INSTALLARE LA 2 PER POI RIPASSARE ALLA 3 ACCIDENTI A WINDOWS MOVIE MAKER!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è normale perché dal 13 luglio la xp non avrá piú supporto(cioé non potrai fare piú aggiornamento per detto sistema) quindi non te lo fa scaricare ,gli aggiornasmtni saranno sono per la Vista las 7 e fra poco per la 8-Oppure vai sulla pagina degli aggiornamentio e come da loro consigliato scaricare il sevice pack 3 che ti permette di asvere ancora movie maker-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.