cm essere + bella di adesso?

allora mi chiamo anna sn normale di altezza , ho la faccia magrina tipo cm qll di borana di amici ho 2 nei sulla faccia e un po di lentiggini sul naso e ai lati... capelli neri un po corti scalati e gonfi... k sciampo usare cm mi trucco?? a dimenticavo sn chiara di pelle ho parekki peli sulle braccia sn brutta... ditemi tt x essere bella vi prego cmq 10 punti alla miglior risp!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao..non so quanti anni hai ma presumo 14-15

allora ecco alcuni consigli:

1 innanzi tutto per essere e per apparire più bella devi essere sicura di te! Questa è la cosa più importante!

poiii

PELLE = allora la prima regola è avere una bella pelle, tutte le mattine e le sere detergi la pelle con acqua detergente e tonico e una volta a settimana fai uno scrub (o lo compri oppure puoi farlo tu in casa mischiando un po’ di miele e sale o grosso o fino..poi massaggia per 6-7 minuti, sciacqua la pelle e applica una qualsiasi crema idratante) . Se hai la possibilità vai a farti una pulizia del viso dall'estetista! Poi ora che c'è il sole vai al mare,magari con gli amici, e abbronzati un pò..ma ricorda di applicare sempre una protezione!

DENTI= lavali spesso con prodotti sbiancanti e una volta a settimana lavali con il bicarbonato..li sbianca moltissimo!! Ma mi raccomando non più di una volta a settimana altrimenti ti si rovina lo smalto.

FISICO= non so quale sia il tuo fisico..tuttavia mangi in modo sano e equilibrato, fai una colazione ricca(latte e caffè,fette biscottate o cereali, succo d'arancia),spuntino(yogurt o frutta),pranzo (un piatto di pasta),merenda(frutta),cena (carne o pesce)..mangia molta verdura e frutta,bevi molta acqua e non mangiare dolci,fritture e insaccati. Poi fai sport..insomma muoviti un pò, magari vai a passeggiare o in bicicletta con le amiche! Poi fai esercizi per rassodare glutei e seno!! Sarai bellissima!! I maschietti amano un bel lato B che sia tondo e sodo LOL

CORPO=utilizza creme idratanti e olio di mandorle per prevenire le smagliature...!!

DEPILAZIONE=utilizza ceretta per le gambe(anche se è un pò dolororsa è quella con il miglior effetto) e per le bracccia o la ceretta o meglio la crema..invece per le ascelle ti sconsiglio la ceretta (fa troppo male)..io lì uso il rasoio ..ricrescono velocemente ma ritocco ogni volta che faccio la doccia

UNGHIE= cura molto le unghie..limale e lasciale crescere! Poi togli le pellicine e applica sempre uno smalto..puoi scegliere la french manicure o uno smalto nero o fucsia..! Una volta a settimana fai una manicure e una pedicure con acqua tiepida e bicarbonato!

TRUCCO= applica correttore(se hai imperfezioni) e poi un velo di fondotinta..se non hai brufoli e occhiaia basterà un pò di crema colorata per un effetto molto naturale! Per occhi opta per eyeliner o matita nera sopra l'occhio o se vuoi un effetto natural applica ombretto beige e matita color caffè leggermente sfumata(effetto c'è ma non si vede)..e tanto mascara! Poi un lipgloss o semplice burrocacao!

CAPELLI= magari rinnova il taglio o fai delle meches..lavali un giorno si e un giorno no con shampoo delicato..! applica balsamo e una volta ogni due settimane fai una maschera idratante-ristrutturante..i tuoi capelli ti ringrazieranno!! Poi asciugali sempre diversamente..una volta li fai lisci altre fai i boccoli..o metti il ciuffo indietro..oppure fai una coda o una treccia di lato..usa forcine e cerchietti con strass...davvero molto chich!! FIGURONE ASSICURATO

VESTITI= pra che è estate metti vestitini leggeri stile impero oppure shorts ,hot pants e canotta

oppure io amo le gonne a palloncino ..usa molti accessori! Bracciali,anelli,collane e non devono mancare occhiali da sole..!! come scarpe ballerine o converse oppure saldali o infradito carine..se hai l'età usa anche tacchi vertiginosi! poi maglie lunghe con leggings ,gilet ecc

sarai DIVINA

Fonte/i: buona fortunaaa e fai colpo!!!
  • 1 decennio fa

comincia col depilarti...

• 1 decennio fa

Io dico sempre che la bellezza è 50% come nasci e 50% come la curi. La lista delle cosa che potresti fare è pressappoco..INFINITA, ma piu o meno ti riassumo cosa ne penso io:

1.DEPILATI, per le braccia usa la ceretta o il silk epil, comunque tutto ciò che fa male, perchè il rasoio o la crema danno un effetto orribile quando ricrescono. Per le gambe già il rasoio lo perdonerei di piu. Depilati sempre i baffetti con la ceretta mi raccomando! Le sopracciglia depilate infine fanno tantissimo sul viso, non immagini quanto!

2.TRUCCATI cercando ciò che ti valorizza di più, non puoi far altro che andare a tentativi perchè ogni viso è diverso e ad ognuno sta bene qualcosa di diverso, però in linea di massima metti sempre la matita nera, marrone o colorata, e ricordati che gli occhi grandi vogliono la matita dentro l'occhio, quelli piccoli fuori. Gli occhi distanziati vogliono la matita su tutto l'occhio compreso l'angolo interno, quelli ravvicinati solo sull'angolo esterno, e necessitano una maggiore depilazione delle sopracciglia. L'obretto sceglilo caldo se hai occhi scuri, freddo se li hai chiari, usa due tonalità , una piu scura da mettere nell'angolo esterno e una piu chiara da mettere nell'angolo interno, infine usa l'ombretto bianco sotto le sopracciglia. L'eye liner a me piace tantissimo, se lo metti allungalo un po verso l'esterno, verso l'alto, un po da pin up. Se trucchi molto gli occhi non truccare troppo la bocca; e questa è carnosa evita colori troppo accesi: risulteresti volgare; ua colori mat. Se invece è sottile metti una matita sui contorni che però esca un po da essi. Non mettere il fondotinta perchè le lentiggini sono il tuo punto di forza e potresti coprirle.. Casomai metti del correttore sulle imperfezioni o sulle occhiaie. E un po di blush o terra abbronzante sulle gote, sfumando con il pennello verso l'esterno.

3. CAPELLI: lavateli con lo shampoo adatto ai tuoi capelli (ce n'è per capelli grassi, rovinati, ricci, lisci...) e metti una crema rigenerante una volta a settimana; se ono gonfi aciugali prima con il phon poi con la piastra, e per mantenerli lucenti e ordinatio metti un olio ai semi di lino (sulle punte)quando ono asciutti, è importantissimo! Se il tuo colore è già bello e brillante al naturale lascialo così, altrimenti cambialo, ma non con la tinta: fai dei riflessi, o una tinta semipermanente o dei colpi di sole.

4. ABBRONZATI ora che c'è la bella stagione, proteggiti però!

5.VESTITIcercando di mettere in luce le tue qualità e nascondere i tuoi difetti. Fai una lista di ciò che vuoi risalti e ciò che vuoi non risalti, poi cerca abiti che rispondano alla lista. Avrei bisogno di piu indicazioni su come sei però..

6. Metti i tacchi piu spesso possibile (se hai l'età)

7. Fai tanto sport. Il nuoto è sempre il migliore, la palestra però è la piu veloce.

Fonte/i: Me stessa
  • 1 decennio fa

Ciao =) innanzi devi depilarti le gambe se nn l'hai mai fatto.. poi depili le braccia oppure ( sarebbe mejo) compra una crema costa all'incirca sui € 8 ke ti fa skiarire i peli delle braccia e se hai i baffetti anke qlli!!! hai detto ke sei kiara di pelle ma sarebbe stato mejo se precisavi anke il colore dei tuoi okki

SE SN MARRONI: mettiti un ombretto dorato o terra di siena e la matita nera o marrone

SE SN VERDI: bhè mia cara sei fortunata! puoi mettere un ombretto di qualsiasi colore xò in qst caso nn ti consiglio la matita nera ma qll bianca, azzura o verde kiaro. x qnt riguarda la pelle del tuo viso metti della terra compatta e cerka di nn usare prodotti di sottomarca xkè cn il tempo di accorgerai ke in faccia avrai + rughe delle tue amike!!!

se sei riccia piastra qualke volta i capelli, invece, se l'hai mossi fatti dei boccoli . magari se i tuoi capelli nn ti piacciono tanto cm colore, cambia!!1 fatti bionda oppurese tua madre nn è d'accordo kiedile se almeno li puoi skiarire....sorridi sempre... e se hai le unghie lunghe stendi dello smalto opprure fai le french ( io le adoro)

Cm shampoo ti consiglio qll della garnier, io mi ci trovo benissimo!!!!! finirei x scriverti una lunga lista xò devo uscire, mi disp.... ciao spero di esserti stata di aiuto!!!ah dimenticavo: x i capelli ke sn gonfi fatti degli impakki ( 2 volte a settimana) cn latte di cocco e olio extra vergine di oliva, ma se hai la forfora nn farlo mai, intesi?? usa semplicemente dei shampi anti- forfora ( x qnt riguarda la forfora qst volta ti consiglio qll della panten)usa anke il balsamo della stessa marca dello shampo....adesso devo proprio scappare!!!

Fonte/i: il mio STyL£ <3
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Allora innanzi tutto comincia ad avere più fiducia in te stessa poi per il trucco dato che hai la pelle chiara usa della terra più scura ma non troppo perchè sennò ti viene la faccia flashata e non è bello credimi! Poi usa un trucco bianco sopra e nero sotto oppure un po di rosa ma non colori scuri...niene matita e un po di gloss con brillantini...così avrai un trucco naturale e sempre grazioso.

Per i capelli dipende da come ce li hai se sono grassi uno sciampo x capelli grassi se hai la forfora uno anti-forfora ecc.

Spero di averti aiutato...!

p.s. ndossa sempre un bel sorriso =D

Fonte/i: Gusti personali
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

depilatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

allora, per avere tanti consiglio sul trucco puoi guardare i tutorial su youtube di cliomakeup per esempio o tante altre ragazze anche straniere che fanno video simili :)

e poi mi dispiace ma non sono una make up artisti, non so nemmeno come si mette il fondotinta perchè fortunatamente non devo coprire niente per cui non l'ho mai usato!

sinceramente ti dico però che i trucchi troppo pesanti non sono di mio gusto (Apparte magari per occasioni particolari) per cui io ti consiglierei anche solo un filo di matita nera vicino alle ciglia e un po' di mascara per far risaltare gli occhi! e sulle labbra un gloss anche solo trasparente o rosato. inoltre usa un po' di blush per ravvivare il colore delle guancia che non sta mai male ^^

per i capelli io uso uno shampoo della linea system professional che a mio parere è molto buona (sia shampoo che balsamo) e la trovo dal parrucchiere, non so se si trova anche altrove. non so se va bene per i capelli gonfi però :( non sono un'esperta nemmeno di questo, è solo il mio parere quello che dico e spero possa essere utile!

magari se non ti piacciono i tuoi capelli puoi fare delle acconciature raccolte! ce ne sono di carine! anche su questo argomento ci sono dei tutorial su youtube ^^

per i peli sulle braccia chissenefrega dai! non penso tu sia così disperata! ;D (e in caso c'è sempre la ceretta, se hai voglia di sentire un pochino di dolore! :S)

spero di averti aiutata in qualche modo e mi raccomando, ti vedrai più bella appena avrai più autostima! :D

http://www.youtube.com/user/elenaeris

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.