Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPartecipazione civica · 1 decennio fa

NO LEGGE BAVAGLIO. Solo dalle piazze?

Ci svegliamo o vogliamo attendere proprio la bancarotta?

01/07/2010

Manifestazioni in tutta Italia promosse dalla Fnsi: «Oggi si inaugura la giornata della resistenza civile»

http://www.corriere.it/politica/10_luglio_01/decre...

Aggiornamento:

Ecco la solita demenziale, vuota, lobotizzata frase di partito. Eppure quanto meno dovreste tentare di elencare i successi di questo inutile governo. Paghiamo più tasse che al tempo di Prodi ed ora con la barzeleltat della privacy non si vuole che la gente sappia.

S Buffone continua a sblaterare di crisi finita, quando in realtà sono finiti gli operai. Usa il cervello se ti riesce.

Aggiornamento 2:

Ah per la cronaca non sono comunista. Da citatdino coerente mi sforzo sempre di ricercare, tra le liste pulite, quelle che hanno qualcosa di reale. MOLTO BENE VANNO LE LISTE 5 STELLE dove non potremo mai trovare condannati, come dal tuo caro silvietto.

Aggiornamento 3:

(Black Jack)

La scelta fatta da Flavia era tra Sandra Poppi eletta a Modena e Andrea de Franceschi a Bologna. Due persone per un seggio. Mi sembra che il problem aè un tantino diverso da un Formigoni che per legge non poteva neppure candidarsi alle regionali.

Guardiamo però ai fatti:

I consiglieri del Movimento 5 Stelle hanno già fatto la loro parte rinunciando a quasi 1 milione di euro di rimborsi elettorali, auto-riducendosi lo stipendio del 50% e decidendo di pubblicare online tutte le spese che sosterranno. Tutto senza perdersi in tante chiacchiere.

http://www.castenaso5stelle.it/?tag=movimento-5-st...

PIU' FATTI DI COSI'

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la così detta legge bavaglio prima di diventare un caso mediatico era appoggiata da tutta la classe politica italiana

---------------------------------------------------------------

io sono dell'emilia romagna e qui il movimento 5 stelle di beppe grillo ha dato il peggio di sè poichè giovanni favia ( presumo che tu sapppia chi sia) ha rimosso dall'incarico di consigliere regionale sandra poppi democraticamente eletta dal popolo emiliano romagnolo sostituendola con un suo tirapiedi un bolognese di cui non mi ricordo il nome tutto quersto per dirti che soprattutto in politica non è tutto oro quello che luccica!

---------------------------------------------------------------------------

anche il presidente della nostra regione Errani non poteva essere rieletto sempre per lo stesso motivio di Formigoni.

Il problema è che invece di dare il seggio in regione a sandra poppi che ha avuto piu voti di Andrea de Franceschi

hanno preferito dare il seggio a de franceschi calpestando la decisione degli elettori.

Questo è un tradimento della fiducia degli elettori da parte di un partito che si dice democratico e rispettoso delle decisioni dei suoi elettori.

Comunque Formigoni non c'entra con il problema di cui ho voluto parlare non credi?

• Anonimo
    1 decennio fa

- Io andrei a Montecitorio a protestare...

• 1 decennio fa

Voi comunisti volete attuare le vostre gogne mediatiche perchè è l'unico modo in cui potete sperare di vincere le elezioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.