Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPartecipazione civica · 1 decennio fa

NO LEGGE BAVAGLIO. Solo dalle piazze?

Ci svegliamo o vogliamo attendere proprio la bancarotta?

01/07/2010

Manifestazioni in tutta Italia promosse dalla Fnsi: «Oggi si inaugura la giornata della resistenza civile»

http://www.corriere.it/politica/10_luglio_01/decre...

Aggiornamento:

Ecco la solita demenziale, vuota, lobotizzata frase di partito. Eppure quanto meno dovreste tentare di elencare i successi di questo inutile governo. Paghiamo più tasse che al tempo di Prodi ed ora con la barzeleltat della privacy non si vuole che la gente sappia.

S Buffone continua a sblaterare di crisi finita, quando in realtà sono finiti gli operai. Usa il cervello se ti riesce.

Aggiornamento 2:

Ah per la cronaca non sono comunista. Da citatdino coerente mi sforzo sempre di ricercare, tra le liste pulite, quelle che hanno qualcosa di reale. MOLTO BENE VANNO LE LISTE 5 STELLE dove non potremo mai trovare condannati, come dal tuo caro silvietto.

Aggiornamento 3:

(Black Jack)

La scelta fatta da Flavia era tra Sandra Poppi eletta a Modena e Andrea de Franceschi a Bologna. Due persone per un seggio. Mi sembra che il problem aè un tantino diverso da un Formigoni che per legge non poteva neppure candidarsi alle regionali.

Guardiamo però ai fatti:

I consiglieri del Movimento 5 Stelle hanno già fatto la loro parte rinunciando a quasi 1 milione di euro di rimborsi elettorali, auto-riducendosi lo stipendio del 50% e decidendo di pubblicare online tutte le spese che sosterranno. Tutto senza perdersi in tante chiacchiere.

http://www.castenaso5stelle.it/?tag=movimento-5-st...

PIU' FATTI DI COSI'

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la così detta legge bavaglio prima di diventare un caso mediatico era appoggiata da tutta la classe politica italiana

---------------------------------------------------------------