Camera nuovaaaaaaa.. CONSIGLI! ^^?

Buonasera ragazziiiiii! ^^

A breve rifarò la camera nuova! e.. volevo sentire dei pareri e ricevere un saaaaacco di consigli! ^^

Mandatemi dei link di camere che vi piacciono.. e soprattutto di colori per le pareti!

A me piacevano colori forti, come il ciclamino! ^^

tenete conto che ho 15 anni.. quindi non cose tanto impegnative! Un bacione..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!!

qualche anno fa i miei ci hanno rifatto la camera che condivido con mia sorella, abbiamo preso una moretti compact. non so se hai fratelli o sorelle, ma noi con una cameretta di questa marca ci troviamo benissimo, ha due letti a castello molto larghi e prevede un sacco di spazio per le cose di entrambe. anche se sei solo tu ci sono camerette molto belle e super colorate, ho trovato un catalogo di quest'anno con un po' di proposte.

http://www.moretticompact.com/terra.php

personalmente per le pareti mi piacciono questi colori, il turchese, il verde acido, l'azzurro cielo, arancione intenso, lilla abbinato a dettagli marroni, bianco se hai mobili rosso ciliegia.

non so come allegarti dei pantoni, mannaggia!

Fonte/i: esperienza personale.
  • 1 decennio fa

a me piacciono molto le pareti lilla! e magari con il letto e il comodino o l'armadio biancooo! STUPENDO**

• 1 decennio fa

http://www.digsdigs.com/photos/camerette-moderne-k... Questa è molto carina!!

Cmq io preferisco le camere con l'arancione! proprio come la mia!! :)....Ma non ne ho trovata nessuna su internet che mi colpisse particolarmente!!

• 1 decennio fa

I colori direi di non farli troppo sgargianti se no poi alla lunga stamca... prova con un rosa chiaro, lilla, celeste,... poi per i mobili scegli cose semplici e che si abbinino con le pareti ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La mia ha 2 pareti, quelle attaccate, rosa e la altre due azzurre.

Tutti e due di tonalità accesa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.