Non è stupido commettere un fallo come quello che ha fatto oggi Felipe Melo?

....o come quello di Zidane del 2006?

Inoltre con tutte le telecamere che ci sono è impossibile non essere visti, magari sono reazioni di istinto, ma un bravo calciatore non dovrebbe ragionare e connettere il cervello prima di entrare in campo???

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ormai Felipe Melo si è bruciato da tempo. Oggi ha finalmente aggiunto la proverbiale ciliegina sulla torta. Era da tempo nell'occhio del ciclone, dopo l'episodio di oggi è divenuto ufficialmente il vero zimbello del calcio mondiale. Era un giocatore discreto finchè ha militato nella Fiorentina, dove non ha affatto sfigurato. Il problema principale è sorto quando è stato ingaggiato dalla Juventus, dove è stato probabilmente sia sopravvalutato, sia "caricato" di troppe responsabilità. Infatti, durante tutta la stagione passata in bianconero è stato un disastro. E' arrivato in Sudafrica visibilmente teso. Per lui, questi Mondiali rappresentavano l'ultima e decisiva occasione per il proprio riscatto. Purtroppo, dopo un primo tempo dignitoso, ha letteralmente perduto la testa. Il resto ... bèh, come dici tu, è stato chiaramente visibile alle telecamere ed agli sportivi dell'intero Pianeta. In parte, ha sbagliato anche il c.t. Dunga, che avrebbe dovuto farlo uscire già nei primi minuti della ripresa. Si vedeva nettamente che il giocatore era non solo "cotto", ma pure coi nervi a fior di pelle. Adesso saranno problemi seri per Felipe Melo ... in Brasile è letteralmente odiato, in Italia (a cominciare dalla nuova gestione della Juventus) nessuno lo vuole, e, certo, dopo la figuraccia di oggi, nessuno cercherà un elemento del genere. Se non altro, Zidane, quando diede la storica testata a Materazzi, era ormai a fine carriera. Melo, invece, era (o ... è) ancora un calciatore in piena attività. Vedremo se, come, quando e dove salterà nuovamente fuori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ricordati che stiamo parlando di felipe melo, uno che al posto dei neuroni ha lampade alogene al titanio extraimpoverito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Snow
    Lv 5
    10 anni fa

    inizio con dire che tifo Brasile da sempre!!!

    Si hai ragione F.Melo si è comportato davvero molto male...

    ha messo in ridicolo la sua squadra!!

    e forse anche per questo suo sbaglio il Brasile è andato a casa!!! ='(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ti piace il calcio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Felipe Melo da quando ha un cervello??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    T 6 risp da sola! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    sì tipico fallo di frustrazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Felipe Melo non è sicuramente un giocatore da nazionale, sia per le sue qualità calcistiche, sia per il suo carattere impulsivo. Non è la prima volta che Melo fa questi falli stupidi, quindi significa che, oltre a sentire molto la pressione, non riesce nemmeno ad avere il giusto temperamento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    beh era molto nervoso per l'autorete ma un errore così è imperdonabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    si però sai, quando stai perdendo una partita importantissima e soprattutto quando fai parte di una squadra -come il Brasile- da cui ci si aspetta la massima prestazione la rabbia esce fuori e si commettono questi falli stupidi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.