? ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 10 anni fa

primo utilizzo piscina!!?

ciao a tutti! Il dieci luglio devo montare una piscina autoportante della bestway, solo che non so come iniziare, ho letto le guide ma non mi dicono nulla, che operazioni devo svolgere prima di riempirla? devo usare prodotti chimici ecc????

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    allora...ho una piscina autoportante della bestway anke io...

    allora...

    1)una volta stesa la piscina devi collegare la pompa a filtro alla piscina..x evitare ke durante il riempimento della piscina l' acqua nn fuoriesca dalla piscina...

    2) gonfia il bordo della piscina...

    3) riempila d'acqua

    4) pria di azionare la pompa a filtro apri la valvola ke trovi sul tappo della pompa fichè nn uscirà un po dìacqua...qst fa si ke l' aria ke c'è nelle tubature fuoriesca...

    5) vai dal rivenditore di piscine della tua zona x i profdotti kimici...

    io uso il cloro in pastiglie...le quali vengono messe in un diffussore e immenrse nella piscina...

    sxo di essere stato utile...miglor risposta please ^^

    ciaooo e buon divertimento in piscina...!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Contatta questo sito! http://www.xpiscina.com/it/ ! Sono bravissimi! il numero è poco più giù della pagina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Controlla che sia perfettamente in piano, altrimenti succede un macello. Poi la rimepi con l'acqua, controlli il PH e metti il cloro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Nono...metti direttamente l'acqua...

    penso!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.