Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Chi di voi crede all'oroscopo?

io ci credo, soprattutto quando è fatto così:

ACQUARIO

E' sicuramente perché siete un segno d'acqua che puzzate di pesce morto. Avete anche l'abitudine di grattarvi il didietro in pubblico e di andare alla ricerca delle vostre caccole ovunque siate, questa è una delle ragioni per cui avete problemi a mantenere le vostre amicizie. L'altra ragione per la quale il mondo vi scansa è perché siete un'idiota totale.

PESCI

La gente pensa che la vostra reticenza a prendere rapidamente le decisioni sia un segno di intensa riflessione. In realtà siete uno psicopatico paranoico che manca totalmente di fiducia in sé. La maggior parte dei pesci sono dei bisessuali repressi. Finirete probabilmente la vostra vita da barboni professionisti.

ARIETE

Siete del tipo elitario e dominatore. A scuola sicuramente venivate considerati il terrore della classe. Nelle feste, credete di essere i più interessanti ma non siete altro che una mummia che non suscita il minimo interesse. Tra l'altro avete tutte le possibilità di essere zoofili.

TORO

Avete un lato ostinato e avete la reputazione di lavorare sodo. La gente vi ammira per la vostra capacità di concentrarvi su un progetto, ma in realtà è che siete troppo stupidi per fare qualsiasi altra cosa. Quando vi fate ingannare vi sentite più sicuri. I Toro sono ottimi venditori di scarpe ed eccellenti pulitori di bagni pubblici.

GEMELLI

Siete uno spirito vivo e vi adattate rapidamente in tutte le situazioni. Ciò significa che siete uno sporco parassita. I Gemelli gravitano spesso nell'ambiente della finanza e degli affari e sfruttano al meglio le loro doti per la truffa e la disonestà… Se siete Gemelli il fisco ha sicuramente molti fascicoli aperti su di voi!

CANCRO

Siete deboli e senza spina dorsale. Pensate che la gente vi ami perché siete accomodanti o per i vostri gusti artistici, ma tutto quello che la gente vuole è infinocchiarvi e prendervi tutti i soldi. I Cancro sono degli alcolizzati cronici e non finiscono mai quello che hanno iniziato. Sono dei buoni a nulla.

LEONE

Amate considerarvi un capo, un leader naturale. Ma siete arrivati dove siete solamente camminando sugli altri e rotolandovi nel fango. Siete arroganti e vanitosi, e non sono altro che queste le vostre qualità. Riguardo i vostri difetti meglio non parlarne. La maggior parte dei Leone finisce in carcere o viene assassinata da ex-impiegati.

VERGINE

Siete metodici e pratici. Questo è il perché tutto il mondo vi odia. Avete il calore di un boa morto, e far pena a coloro che vi circondano è il vostro pane quotidiano. I Vergine sono eccellenti guardie carcerarie.

BILANCIA

Adorate la vita da artista. Se siete donna siete sicuramente una prostituta. Se siete un uomo siete probabilmente un magnaccia. L'educazione dei Bilancia è pari a quella di un gigolò, come le malattie veneree cui sono portatori. La maggior parte dei Bilancia finisce la propria vita sotto i ponti, abbandonati da tutti.

SCORPIONE

Eccellete negli affari e vi dilettate della miseria e dell'umiliazione che potete infliggere a coloro che vi circondano. Non avete alcuna morale, alcun scrupolo, ma se siete così è unicamente per rispetto dei vostri avi, che erano tutti dei briganti o dei criminali. Si trovano molti scorpione tra i truffatori e i transessuali.

SAGITTARIO

Siete degli eterni ottimisti, il che è una buona cosa per quelli che incontrerete e che saranno felici di potervi infinocchiare. Siete il primo anello della catena alimentare e sembra che siate stati creati perché gli altri vi fottano. La maggior parte dei ratti da laboratorio sono Sagittario.

CAPRICORNO

Siete una piccola caccola insignificante che ha estrema paura di essere notata. Ecco perché tutti vi ignorano e vi trattano come se aveste il colera. In tutta la storia dell'umanità non è uscito mai niente di valido da un Capricorno. Tra l'altro si trovano molti Capricorno negli ospedali psichiatrici… E' un segno…

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

NO, x me sno solo ca***te

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

sono dei pesci ascendente toro.

tutto chiaro ora!

grazie :)

PESCI

La gente pensa che la vostra reticenza a prendere rapidamente le decisioni sia un segno di intensa riflessione. In realtà siete uno psicopatico paranoico che manca totalmente di fiducia in sé. La maggior parte dei pesci sono dei bisessuali repressi. Finirete probabilmente la vostra vita da barboni professionisti.

TORO

Avete un lato ostinato e avete la reputazione di lavorare sodo. La gente vi ammira per la vostra capacità di concentrarvi su un progetto, ma in realtà è che siete troppo stupidi per fare qualsiasi altra cosa. Quando vi fate ingannare vi sentite più sicuri. I Toro sono ottimi venditori di scarpe ed eccellenti pulitori di bagni pubblici.

ma! l'Acquario è un segno d'Aria...

permettimi il dubbio TOTALE su questo oroscopo!

:))

Fonte/i: sei un esperanto di domande !!!!! O_o
  • 1 decennio fa

Sono Sagitarrio e sono l'esatto opposto della descrizione.

Il mio profilo è in tutto e per tutto quello dei Pesci.

Fonte/i: Amo scaccolarmi e grattarmi il di dietro, comunque. Ma non in pubblico
  • e' verissimo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dipende dal punto di vista...

Ad esempio credo che nel "profilo di ogni segno" qualcosa ci rispecchia sempre! Prendi me, sono dello scorpione, e se vai a leggerti la descrizione sono io precisa precisa! Ehehehe Però diciamo nn credo a quello "settimanale/mensile" -.-' della serie: "oggi nn uscite di casa, l'amore verrà da voi..." oppure "al lavoro state dando il meglio di voi... ma presto giove influenzerà... " e cagatè varie xD

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

No non ci credo.. anche se però ho la curiosità di leggerlo sempre.. :D

• 1 decennio fa

No grazie...non ci ho mai creduto e non ci crederò mai =D......sono solo simpatiche fantasie per allietare la nostra giornata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.