Canzone introvabile, o meglio..c'è l'ho sulla cassetta. Help!?

Ciaooo, allora ho una canzone in testa che mi piace tantissimo, questa canzone ce l'ho su una cassetta e la vorrei anche sul pc..ma non so come cavolo si chiami.

Beh mi ricordo solo il ritmo, quando incomincia fà tu ru tu tu tututu e poi c'è questa donna che canta.

Inoltre se mi ricordo bene questa canzone fù usata per uno spot di uno spumante per capodanno..se non sbaglio Cinzano...perfavore aiutatemi la voglioo!

Credo sia una canzone dance degli anni 90

So che non ho dato molte informazioni, ma sono le uniche cose che sò dirvi..

Se me la trovate..vi do 30 0 40 punti..ma anche 100... tutto per quella canzone!!!

Aggiornamento:

No nessuna delle due risposte è esatta

ç__ç non la troverò mai!!!

Aggiornamento 2:

Allora domani, registro un pezzo della canzone e poi metto il link qui sopra.. grazie comunque dell'aiuto!|

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Fai una cosa prendi un microfono attaccalo al pc, dopo di che usando il programma di windows(start/accessori/registratore di suoni) o qualsiasi altro programma in tuo possesso per registrare registra il ritornello della canzone e mettilo su youtube chiedendo il titolo della canzone, dopo metti il link anche qua almeno ti possiamo aiutare, perchè così non possiamo capire che canzone è, solo di fortuna.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

bhè è la canzone si kiama the hustle ed è di van mccoy

bye bye

PS: sarebbe anke la caznone che balla roger in american dad

Fonte/i: Pesonali.
  • 10 anni fa

ciao...

diciamo che dai poche info.. potresti precisare il genere, italiana o inglese.. magari captare qualche parola.. però provo a fornirti una canzone ugualmente, tentar non nuoce...

inizia con tu ru tu ru..

si chiama obsession di chase:

http://www.youtube.com/watch?v=4QWDEHfn5eE

Youtube thumbnail

nel caso non fosse esatto prova a fornirci più info dettagliate!!

ciauz

• 10 anni fa

Sarà mica "A casa di Luca" di Silvia Salemi?!?!

Ecco il link, così la puoi ascoltare

http://www.youtube.com/watch?v=kBuP0oBGN70

Youtube thumbnail

Spero di aver capito bene :) Se è quella la puoi scaricare da you tube usando questo sito, basta inserire l'url, attendere il tempo della conversione e poi devi solo salvarla sul tuo pc.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

TI DO UN CONSIGLIO,DOMANI METTI LA TUA DOMANDA STESSO IN QUESTA DI ADESSO COSI NON CE BISOGNO CHE TUTTI NOI CHE TI ABBIAMO RISPOSTO DOBBIAMO VENIRTI A CERCARE XD CIAO

• 10 anni fa

Ciao, ti consiglio di ascoltarla e capire almeno qualche parola della cantante, così riusciamo ad esserti più utili. è praticamente impossibile indovinare una canzone con tu tuuututut.

Attendo qualche parola della canzone!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.