Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFord · 10 anni fa

Su una fiesta 1.3 benzina del 1994, si puo' cambiare il filtro olio senza sollevare l'auto?

Su una Fiesta 1.3 benzina del 1994, si puo' cambiare il filtro olio senza sollevare l'auto, direttamente dal vano motore?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao

    senti,ascolta... indipendentemente se il filtro dell'olio si può cambiare o dal sopra o dal sotto... il filtro si cambia contemporaneamente con l'olio..sicchè in tutti i casi la macchina va sollevata da terra!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    se è solo il filtro e non l'olio dovresti farcela

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.