Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

per i ragazzi.......?

ciao ho 18 anni vi volevo chiedere, io gioco in una squadra di calcio in un torneo molto grosso sono un'attaccante ma sto in panchina abbiamo giocato 5 volte e in quelle 5 volte ha fatto giocare tutta la panchina tranne me poi una volta stavamo vincendo 3 a 1 mancavano 10 minuti e io ho detto al mister se mi faceva giocare e lui non ha detto niente, la mia squadra non fa gli allenamenti fa solo le partite poi quelli titolari e quelli che hanno giocato non fanno mai allenamento invece io faccio 3 allenamenti a settimana per 4 ore e tutto questo e in giusto. secondo voi se voi siete oi cosa fareste a me???( mi fareste giocare,mi lasciate in panchina... ecc) cosa posso fare con la squadra??? non vado più a giocare con loro???

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti farei giocare .. se uno si è segnato a calcio vuol dire che ci vole giocare non che vuole rimanere a sedere su una panchina .. REAGISCI ;)

• 1 decennio fa

tu continua a ripetere al mister che vuoi giocare, assillalo e vedrai che ti farà entrare XP

• 1 decennio fa

ma vai in un altra squadra

• 1 decennio fa

ma chiedi al tuo mister perchè non ti fa giocare se ti dice che è perchè non sei portato o te lo fa intuire che non sei all'altezza degli altri ti conviene andartene , ma se ti piace giocare e vuoi riuscire in tutti i modi continua ad allenarti con impegno e dimostragli che puoi migliorare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma se sei scarso nn gioki u.u

• ma se 6 attaccante...nn dovresti giokare??ke attaccante 6??

• I'm not a boy

• 1 decennio fa

Ankio 4 anni fa giocavo in una squadra di pallavolo...ok non ero portata ma la coach nn mi faceva giocare mai..neanche un punto..alora me ne sono andata..ti ocnsiglio di andartene perchè è molto doloroso non poter giocare e fare la bella statuina. Perdi solo tempo!

• 1 decennio fa

io me ne sarei andato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.