Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

CeciliaS ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

E' possibile installare The Sims 2 Deluxe su un computer Acer piccolo che quindi non ha la porta per i cd-rom?

Nel senso se posso passarlo sulla pennetta e poi installarlo o qualcosa del genere...

Mi potete dare anche tutti i trucchi per il gioco?

Aggiornamento:

E' normale che quando sto per installa re il Crack mi dice che il computer ha il rischio di virus?

Aggiornamento 2:

Una volta che ho passato tutti i file sul computer piccolo, come faccio ad installare il gioco? Grazie in anticipo *-*

Aggiornamento 3:

Ho fatto tutto!!! Perchè quando provo a far partire il gioco mi dice: NESSUNA????

2 risposte

Classificazione
  • Danilo
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si puoi farlo però, metti il cd su un altro computer, poi vai su risorse del computer, clicchi sul cd col destro e fai apri, selezioni tutti i file che ci sono all'interno e li copi nella chiavetta, poi metti la chiavetta nel computer piccolo, entri nella chiavetta e fai il file SETUP o se non c'è si chiama AUTORUN, e fai l'installazione.

*ti ricordo che però il gioco senza cd non funziona quindi devi scaricare la crack; scrivi su google download crack the sims 2 deluxe oppure su emule scrivi crack the sims 2 deluxe, e poi cerchi anche su google una guida su come inserire la crack

• Anonimo
    1 decennio fa

certo..!! lo passi su una chiavetta usb e lo installi da lì..

qui i codici http://www.chaptercheats.com/pc/The-Sims-2-Deluxe-...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.