Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

qual'è il miglior shampoo per capelli lisci?

per uomo ovviamente

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    nn lo so sn donna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • SeRe14
    Lv 4
    10 anni fa

    credo che puoi usare uno da donna!!! ti consiglio l'erbal essence fuxia o il nuovo testa nera gliss...ciao xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.