Hanna Nespoli e anti-Hanna Nespoli, entrate?

Non capite niente.

Ovunque vi giriate vedete dozzine di more e decine di bionde.

Le migliori siamo noi ROSSE!

Rosso fuoco, rosse passionali, rare come pietre preziose!

Aggiornamento:

Mi riferisco alle rosse come Satine (Nicole Kidman) e Jessica Rabbit.

Aggiornamento 2:

Perchè sarei una "bimbominkia"?

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    A ME PURE PIACE MOLTO IL ROSSO..

    C'ERA UN PERIODO CHE MI ERO FISSATA CON LINSDAY LOHAN.. E VOLEVO FARMI ROSSAA.. AHAH.. ORA OVVIAMENTE MI PIACE IL ROSSO A PRESCINDERE.. LASCIAMO STARE QUELLA LA' CHE NN E' PRPRIO UN BUON ESEMPIO.. ;) ;)

    bacii..

  • 10 anni fa

    Rosse dici?

    Tutte lentigginose?

    Naaaah!

  • Anonimo
    10 anni fa

    Tu sei un'illusa!

  • 10 anni fa

    Oh mio Dio .

    E perchè voi sareste migliori sentiamo? !

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Lo sai che sei una bimbominkia?

    --

    Mi sa che tu non capisci il problema.

    Sei una bimbominkia perchè sei come Hanna Nespoli.

    Nessuno di noi voleva dire che il suo colore di capelli fosse migliore di un altro.

    Tu ti stai mettendo a dire che le rosse sono le migliori.

    Ma vai a farti un giro. -.-

    A parte che ci hai detto che non capiamo niente .-.

    E allora hai capito tutto tu, pel di carota .-.

  • 10 anni fa

    ma quale rosse!!!!!!piene di lentiggini percarità

    Fonte/i: w la via di mezzo ;)
  • 10 anni fa

    ahahah ѕнιηє ♪

    mi fai morire dalle risate XD

  • 3 anni fa

    sono d'accordo cn te... devono smetterla di darci fastidio... se fossero davvero tnt rikke e popolari xkè hanno gbisogno di convincersene scrivendolo ovunque!!sn cn te!! stellina accesa!

  • Anonimo
    10 anni fa

    lalala

  • Altro che bionde.

    Altro che more.

    Altro che rosse.

    Le migliori sono le PELATE.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.