libri sui templari?????? 10 pt al migliore?

qualcuno conosce qualke bel libro sui templari???? grazie in anticipo 10 pt al migliore....

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    La serie di Jan Guillom

    Il templare

    Il Saladino

    La badessa

    L'erede del templare

    La serie di Wilcox Nicholas

    La lapide templare

    I falsi pellegrini

    Il sangue di Dio

    La serie di Bernard Cornwell

    L'arciere del re

    Il cavaliere nero

    La spada e il calice

    La serie di Pietro Borromeo:

    L'enigma del Bafometto

    L'ombra del Bafometto

    L'anello del Tempio di Jorge Molist

    Baudolino di Umberto Eco

    Il leone dei templari di Jack White

    Il pendolo di Umberto Eco

    L'ellisse templare di Abel Caballero

    Il tradimento del Templare di Franco Cuomo

    Aycelin il templare di Querzola Roberto

    Il segreto del Templare di Vigni Luca

    Wolf il templare di Loredana Imperio

    Il mistero della Torre Templare di Marylin LeFévre

    La chiave d'oro di Masot Núria

    L'ultimo cavaliere. Il custode del Graal di Spradlin Michael P.

  • 10 anni fa

    "Anima Templi" di Robyn Young. Molto bello, fa parte di una trilogia.

  • 10 anni fa

    "Il sigillo dei templari" di Wolfgang Hohlbein è un romanzo molto avvincente proprio sui templari (non l'avresti mai detto, eh? ^^)

    Spero di averti aiutato! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.