Beba1992 ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Secondo voi il segno del costume è sexy o bruttino?

Preferite che vi si veda il segno oppure no?

Cosa ne pensate di quelle che fanno il topless?

P.s. scusate forse non è la categoria adeguata ma ormai mi ci sono affezionata;)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io sinceramente faccio di tutto per evitare il segno del costume nn vedo niente di sexy in lui.... il topless??? sarebbe bello poterti abbronzare senza segni ma in spiaggia non ci sei solo tu.. quindi mi sembra inadeguato che altri vedono le tue intimità e poi la spiaggi è frequentata anche dai bambini quindi la mia risposta è categoricamente NO AL TOPLESS..tvb bebba

• 1 decennio fa

Se intendi che il segno del costume si veda nella vita di tutti i giorni puo essere in effetti visto cm brutto... xò secondo me in intimità ha il suo fascino xD

• 1 decennio fa

bèh, io preferirei che non mi si vedesse nessun segno, ma ci sono alcuni che lo trovano sexy

• elder
    Lv 4
    1 decennio fa

Abbronzatura integrale e depilazione integrale, senza mezzi termini.

Vai in Croazia, costa poco e non ti disturba nessuno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

brutto

W il topless con microtanga

• 1 decennio fa

Credo dipenda molto anche dalla forma fisica che uno ha... Parliamoci chiaro, ci sono corpi belli e altri decisamente no!!! Credo comunque che possa starci il segno, ma se si ha la possibilità di prendere il sole in modo integrale, tipo un terrazzo non esposto o direttamente con una seduta abbronzante è sempre meglio. Certo non troppo. Devo dire che mi sono trovato in situazioni in cui l'abbronzatura, troppo bianca, mi faceva più senso che altro... U_U .. Poi sono gusti personali!! Per il topless dipende. Ci sono quelle che vanno nelle spiagge private, quando sono deserte o nelle spiagge nudiste per prendersi il sole per come si deve. Certo in una spiaggia pubblica non si potrebbe e, per la buona vista di certi uomini, possono indurre in tentazione... xD Certo ho visto casi in cui era meglio che evitassero determinate scelte... Davvero fuori luogo!! brrrr.....

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciaoooo

Ciao

1 decennio fa

io adoro il segno del costume!

• 1 decennio fa

ma dai è carino...è sexy...meglio topless

• 1 decennio fa

xd!! tranquilla..anche a me capita di mettere domande nelle gategorie ke nn c'entrano proprio nnt!

cmq..x me è brutto vedere il segno del costume..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.