? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

consiglio dieta???piscina???

vorrei togliere 20 kg in 8-10 mesi ...cioè non più di 2.5 kg al mese perchè non voglio perdere molto seno e non riprenderli dopo. sono alta 1.60 e voglio arrivare alla taglia 40. secondo voi riesco in questi mesi a toglierli e essere tonica?? cioe avere un bel fisico....inoltre ho un problema al piede e non posso fare palestra posso solo andare in bici e fare piscina e ho paura che mi tonifico e basta secondo voi??? che ne pensate?? anche con la piscina riesco a dimagrire? ovviamente seguendo una dieta..grazie a tutti

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non ascoltare chi ti dice che non ce la farai :-)

la piscina è ottima, soprattutto perchè oltre a farti perdere peso ti fa aumentare la massa magra (muscoli) su tutto il corpo.

E saranno allungati e non come quelli di chi fa palestra, così sarai anche mooolto sexy e femminile.

Cerca di integrare molte proteine con la dieta, ti aiuteranno a tonificare.

Bevi molta acqua e il gioco è fatto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

la piscina è la più indicata sia dal punto di vista per dimgrire,che per la tonicità e per antistress. così,nuotando ti dimenticherai dello stress per la dieta... =D io nuoto e ti giuro che mi sento una favola dopo aver nuotato. mi sento tonica, più in forma ma soprtattutto felice e pronta per affrontare una nuova giornata di dieta. sai, anchi ho fatto così e in pochi mesi sono dimagrita di un sacco! =D

• 1 decennio fa

Oltre alla piscina puoi fare anche hidrobyke, bruci molto e ti tonifichi.

In bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

sei perso x sempre vai a mucciarti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

basta essere costanti. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.