FG
Lv 6
FG ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

quali sono, per voi, gli elementi indispensabili della toletta maschile? e voi cosa scegliete?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Poiché il mobile da toeletta nemmeno più la donne lo possiedono ti rispondo considerando un più umile ma pratico necessaire, comodo per quando si viaggia e altrettanto pratico quando si è a casa, diciamo che tengo tutto li così quando nei fine settimana mi sposto non rischio di scordare qualcosa e doverne o rinunciare oppure dover comprare l articolo scordato.

Il mio necessaire si compone di crema viso idratante e anti età, contorno occhi, crema mani, correttore, rasoio, sapone da barba e pennello con setole in tasso. Filo interdentale, spazzolino e dentifricio, profumo, kit per la cura delle mani: dalle tronchesine alla limetta, set per le emergenze nel caso in cui si scucia un bottone, e in fine aspirine!

• 1 decennio fa

non ho capito molto bene la tua domanda. Comunque l' igiene a prescindere da uomo e donna credo sia essenziale. Io uso rasoio cruzer, after shave in crema Chanel, bagnoschiuma e quantità industriali di borotalco, il migliore! non uso gel ma una cera opaca della testa nera ( costa un capitale)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.