Come rimuovere una incrostazione di vernice da un sanitario?

Mentre dipingevo una parete mi è scolata della vernice dentro il wc (poco prima di incontrare l'acqua) creando una incrostazione ora vorrei rimuoverla ma senza fare danni alla ceramica cosa consigliate?

Ci andrei con un giravite ma temo di rovinare lo smalto...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, prova anche con un forte disincrostante come anitra wc, quel prodotto che ha l'estremità ondulata, lascia agire qualchè minuto e prova con la spugnetta gialla e verde, usando quest'ultimo lato.

    :-)

    Fonte/i: www.ConsiEdilizia.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    io mi diverto sempre a farlo con le unghie!! prova e vedrai!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Prova a grattare usando una spugna con dell'acqua ragia, con della benzina o adirittura prova prima con della sgrassatore chante clair, lo fai agire un po' e poi gratti bene con una spugnetta!!! Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.