Sono a pezzi! Mi hanno costruito sulla chiappa una tenda da campeggio!!!?

Li odio, li odio! Quei crètini! Bàstardi!!! Il mio ragazzo e i suoi amici, eravamo al lago per il weekend e stavamo montando una tenda da campeggio, ridendo e scherzando. Io con le mie amiche e tutto. Ad un certo punto quegli strònzi mi afferrano, mi tengono ferma e per ridere (per ridere!!! ma si può essere più stupidi?!), prendono un picchetto, lo infilano su un anello della tenda e me lo ficcano nella chiappa!!! La situazione non è grave, il picchetto non è andato in profondità, ma la chiappa fa un male cane... ora ho paura delle conseguenze, il picchetto era anche sporco di terra... Cosa faccio ora?! Ho bisogno di consigli a 360°!! Come curarmi, come fare con loro, e compagnia... voglio tirar su un casino, non devono passarla liscia! Li odio!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    forever mezzasèga

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ancora con queste domande??? IMPICCATI!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Quanto sono grosse e resistenti le tue chiappe? :O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io sulle chiappe ho l'intera città di Tokyo in miniatura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Ma sei fissata xD

    Prima te la tirano con la tenaglia, la centrano con le freccette, te la maciullano con il filo spinato, te la battono con il battitappeti, te la esplodono con un petardo (O.o) e mò ti ci costruiscono sopra una tenda da campeggio?! Ahahahah. Almeno nascondi le tue attività, troll.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Forever Young

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

    Aò, a bimbominkia der càzzò.. e mo c'hai scassato! dici sempre le solite strònzàte! "sto a pezzi, il mio sedere, la chiappa" scommetto che hai la chiappa piena di cellulite! -.-"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Sono a pezzi tu mi hai rotto i cogl..ioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Forever Young

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Forever Young

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.