Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 10 anni fa

gta san andreas pc va a scatti con requisiti ok?

salve, premetto che il gioco non e' originale e che l'avevo gia' installato qualche mese fa, funzionava benissimo, ora l'ho reinstallato ma va tutto a scatti, e' strano..ho provato di tutto a mettere anche tutto al minimo e va a tratti lo stesso...non so piu' che fare,

questi sono i requisiti che ho:

windows xp service pack 3

radeon9600 (128mb)

ram 512

pentium 4 - 2.54 GHz

invece questi sono quelli richiesti dal gioco:

Windows 2000 o Windows XP con DirectX 9.0 installate

1 GHz CPU, 256 MB di RAM, scheda grafica 64 MB RAM e 3.6 GB di spazio libero su hard disk.

Per una esperienza ludica soddisfacente, Rockstar raccomanda un Pentium 4 o AMD Athlon XP, 384 MB RAM e scheda grafica 128 MB. Una scheda audio Audigy2 soundblaster e un gamepad sono inoltre consigliati. La versione full del gioco richiederà 4.7 GB di spazio libero su HD. Considerando che la versione PC version del gioco sarà distribuita su DVD, il computer dovrà anche disporre di una unità DVD-ROM (16x la velocità raccomandata).

ho gia' dato qualche sguardo su internet, dove dice di impostare da 32 bit a 16 bit le impostazioni dello schermo con l'audio da regolare alle impostazioni base, ma non va lo stesso.

vi prego aiutatemi perche' sto impazzendo...10 punti al migliore.

Aggiornamento:

ho provato anche con un altro crack e anche a cambiare i tasti ...ma non va...ora sto provando a scaricarne un altro.

2 risposte

Classificazione
  • Hatboy
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

guarda per prima cosa dovresti cercare la patch e crack aggiornata e provare... poi...ti sembrerà una cavolata ma in un canale dove faccio help...parrecchi che si lamentavano di questo problema hanno risolto cambiando i tasti di movimento da WASD alle freccie ....nn l ho testata personalmente questa soluzione ma pare che a molti ha funzionato...Ciaooo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

può darsi ke la causa del gioco lento sia le memeori troppo piena cmq tu prova a craccarlo con una crak scaricata da internet

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.