Ragazzi un consiglio sull' estetica del mio Phantom F-12?

Ragazzi mi serve un consiglio sull' estetica del mio phantom f12.

Mi piacerebbe montare le pedane in alluminio sul modello grigio metallizzato, dite che si abbinano? o meglio di no?

IL MIO MODELLO DI PHANTOM:http://img3cdn.adoosimg.com/c8fb823535cfe76f315667...

E LE PEDANE CHE VORREI MONTARE:http://www.brixiamoto.it/it/bmz_cache/8/82ac1da811...

RISPONDETE IN TANTI PERFAVORE!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    a me piacciono .... ma preferirei mettere un manubrio o cambiare colore che montare delle pedane...

  • 10 anni fa

    non so.. però ti posso dire che il mio tipo ha fatto il suo motorino (sempre un phantom F12) verde mela e biancoooo ed è STUPENDO!

    quindi magari.. invece di montare le pedane (che x me non stanno bene) perchè non gli cambi colore??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.