Uffie ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

traduzione in tedesco!!!10 punti!!!!?

Ciao a tutti mi servirebbe la traduzione di questo testo in tedesco. NO traduttori automatici per favore, è molto importante =) grazie!

Blixa Bargeld è senza ombra di dubbio una delle personalità che mi affascina di più. Oltre al suo talento poetico, ammiro la sua fame di conoscenza, che l'ha sempre portato a sperimentare, non per il semplice gusto di essere alternativo, bensì per creare qualcosa di realmente nuovo. Nei suoi testi egli è in grado di creare immagini poetiche insolite, ricorre all'uso di costruzioni grammaticali atipiche, citazioni e doppi sensi, segno di un notevole livello culturale.

Durante il primo periodo del gruppo, i testi erano pura improvvisazione, Blixa si metteva al microfono e cominciava a tirar fuori suoni e parole che provenivano dal più profondo della sua anima.

Grazie mille a tutti!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io questa traduzione la stavo facendo nell'altra tua domanda, e quando ho cliccato su invia mi è uscito "questa domanda è stata eliminata"!

FANTASTICO!

Comuuunque:

"Blixa Bargeld ist zweifelsfrei eine der Persönlichkeiten, die mich am meisten faszinieren. Neben seinem poetischen Talent bewundere ich seinen Wissensdurst, der ihn immer dazu bewegt hat, zu experimentieren. Nicht weil er einfach abwechslungsreich sein wollte, sondern um etwas wirklich Neues zu erfinden. Mit seinen Texten ist er fähig, außergewöhnliche poetische Bilder zu schaffen. Er greift auf atypische Grammatik, Zitate und Zweideutigkeiten zurück, was auf ein bemerkenswertes kulturelles Niveau schließen lässt.

In der Anfangszeit der Gruppe waren die Texte reine Improvisation. Blixa stellte sich hinter das Mikrofon, und fing an, aus tiefster Seele empfundene Töne und Worte erklingen zu lassen."

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.