TFGRR ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 10 anni fa

la tortora dal collare orientale nidifica sugli alberi d oliva?

2 risposte

Classificazione
  • ica
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Si, le tortore dal collare nidificano sia sugli alberi che nei vari anfratti che può offrire la città...

    Se le hai in voliera con rami di ulivo possono nidificare anche li ma di solito si aggiungono dei nidi apposta...per la preparazione del nido dai loro piccoli legnetti secchi ...fieno....ecc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    scusa l'intrusione ma ho bisogno di aiutoooooo:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.