Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

storia lunga, ho bisogno di voiiiiiii!!!! aprite, HELP HELP HELP!!!!?

PREMESSA: se non volete leggere xke è troppo lunga, accendete STELLINA..

Allora, ad agosto dell'anno scorso ho conosciuto Daniele..ha 35 anni adesso, io ne ho 20, abita a 168 km da me..quando ci siamo rivisti x il primo appuntamento ufficiale è scappato un bacio: vi giuro che da quel giorno lì, non ho mai più provato sensazioni simili..ero strafelice!!!! poi nei giorni seguenti, mi disse che non voleva approfondire la conoscenza, xke era spaventato dalla differenza d'età tra noi e dalla distanza..accettai a malincuore la sua decisione, ci son stata male, ma nonostante questo continuavamo a sentirci..

Vi riassumo cos'è successo durante l'inverno: io continuavo a fare la mia vita, ad uscire e conoscere ragazzi nuovi, x un periodo ho avuto anche il ragazzo, ma x me nessuno era come Daniele..nel frattempo l'amicizia tra me e lui andava avanti, siamo molto simili, in perfetta sintonia, ci capiamo al volo e possiamo parlare di tutto..lui mi ha sempre reputata una ragazza molto più matura della mia età, con la testa sulle spalle, intelligente e forte, che fa i salti mortali..è sempre stato molto dolce con me, mi chiama con diversi nomignoli..tutto quest'inverno xo non ci siamo mai incontrati, ci sarebbe piaciuto, x poter chiacchierare liberamente a 4 occhi, ma lui aveva paura che rivedendolo, poi mi avrebbe fatto male di nuovo..poi io stavo partecipando alle selezioni x un concorso di bellezza e lui mi aveva detto che ero la sua Miss preferita e più bella del mondo *.*

E' tornata l'estate, adesso ci sentiamo TUTTI I SANTI GIORNI..l'altra sera era venuto al mare dalle mie parti, eravamo vicinissimi, xo ho avuto paura di vederlo..anche lui mi diceva che aveva molta ansia al pensiero di rivedermi, perciò alla fine ho deciso di non vederlo..dopo io sono tornata a casa e sono andata a letto, durante la notte mi ha mandato almeno 10 sms dicendomi che mi stava pensando troppo e non capiva xke xo avesse così paura di rivedermi..la mattina dopo gli ho chiesto se era ubriaco e mi ha risposto di no..cmq fatto sta che adesso è pentito di non aver avuto il coraggio di venire da me l'altra sera xke avrebbe potuto capire cosa prova, mi ha detto che avevo ragione quando gli dicevo che doveva buttarsi a conoscermi approfonditamente e mi ha detto che una sera vuole uscire con me..cosa ne pensate di tutta sta storia??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

wow... è una storia un pò complicata ! Secondo me dovete incontrarvi e chiarire tutta questa situazione... magari potresti soffrire se andrà male... ma ...nn stai già soffrendo !? nn potete continuare così ... x evitare altri dubbi uscite una sera insieme e sistemate le cose.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

dagli l'opportunità di capire cosa si perde se non ti vede, anche lui è preoccupato come te per un qualcosa che all'apparenza risulta difficile per via della distanza e dell'età, ma questa cosa deve trovare una soluzione definitiva, o si avanti insieme o ognuno per la sua strada...so che è difficile, ma se si ama una persona bisogna affrontare le paure e cercare di capire se c'è almeno una possibilità che due persone apparentemente diverse possano stare insieme...l'amore fà anche questo, poi se non sarà così, certo non è per colpa tua, ma perchè era un qualcosa più grande del vostro rapporto...

• 1 decennio fa

vai!

• 1 decennio fa

a che serve dirti cose razionali, tanto farai in modo e maniera di rivederlo, è giusto così, hai 20 anni...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Che è bellissima e io ti consiglio di andarci...... E vorrei una storia simile alla tua.......

ora potresti vedere se puoi rispondere a questa domanda???

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

grazie in anticipo

e spero di esserti stata di aiuto

kiss kiss

Florencia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.