Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 anni fa

Ciao a tutti, entrate. Voglio un vostro consiglio. Grazieeeee?

Sono Matteo e ho 19 anni, alcune ragazze mi definiscono un ragazzo carino e altre un bel ragazzo.

Sono abbastanza atletico (circa 70kg x 1.80) infatti facendo palestra a casa nell'ultimo mese cominciano a vedersi pettorali, addominali e muscoli mentre di carattere non sono estroverso ma neanche molto timido, diciamo normale.

Nell'ultimo anno sono cambiato di carattere in positivo (infatti me lo dicono) anche se posso continuare a migliorare ancora tanto. Sono vergine e ho dato il mio primo bacio ad una ragazza circa un mese fa (a 19 anni) ma non è successo solo una volta con questa ragazza ma più volte ma purtroppo non sono mai stato fidanzato.

Sono iscritto all'università e ho una media alta (non sono un secchione, studio per migliorare il mio status). I miei amici più stretti sono 5-6 (tra cui una sola ragazza cioè la ragazza di cui vi parlavo prima) ma non frequento discoteche e gli amici più stretti con cui mi frequento sono nella mia stessa situazione più o meno ma non si fanno problemi.

Quando esco mi vesto sempre con camicia sbottonata un po', jeans, occhiali da sole e gel ai capelli. Ma sento che manca qualcosa dentro di me (l'amore e il fatto di non aver mai vissuto un fidanzamento) e ho paura che non ci riuscirò mai. Ammetto che sono una persona insicura (non tanto) ma che vuole cercare di migliorare.

Ho paura di cadere in depressione (se non sono già caduto) e di riscrivere la stessa domanda tra 10 anni ma in quel momento al posto di 19 anni dovrò scrivere 29.

Cosa mi consigliate? Cercate di darmi un consiglio.. Grazie a tutti.

Se qualche persona vuole conoscermi mi può inviare una mail.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    divertiti, sei ancora giovanissimo!!!! vedrai che l'amore con la A maiuscola arriverà anche x te, ma non avere fretta!!!! più cerchi e più non arriva..devi aspettarlo e basta..nel frattempo esci coi tuoi amici..se loro non si fanno problemi di sicuro vivono meglio di te e pensano a divertirsi..magari prova a proporgli qualcosa di diverso il venerdì o sabato sera, cominciate ad andare in pub o discoteche, a seconda di cosa vi piace di più..

    mi aiuti?? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

  • 9 anni fa

    mi piace il tuo stile, te continua con la tua vita normale, se stai pensando come sarai tra 10 anni, sei stupido, dimmi un p'o sai cosa farai domani?,o cosa ti accadrà domani?, che ne sai che conoscerai una ragazza bellissima che ti innamorerai! o forse ti innamorerai di quella ragazza che hai baciato. dai tempo al tempo, consiglio continua a star vicino alla ragazza che hai baciato. vedi che poi il sentimento lo sentirai!.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.